213 CONDIVISIONI

Conchita Wurst è la prima ospite di “Ballando con le stelle 2016”

Conchita Wurst sarà la prima ballerina per una notte di “Ballando con le stelle 2016”. L’artista è nota per aver vinto l’edizione 2014 dell’Eurovision Song Contest.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
213 CONDIVISIONI
Immagine

Conchita Wurst sarà la prima ballerina per una notte di "Ballando con le stelle 2016". La nuova edizione, l'undicesima, è pronta a partire sabato 20 febbraio e sarà proprio la vincitrice dell'Eurovision Song Contest 2014 ad aprire letteralmente le danze con gli ospiti speciali che si renderanno protagonisti di puntata, in un ballo fuori concorso. Conchita Wurst, nato Thomas Neuwirth a Gmuden (Austria) il 6 novembre 1988, ha conosciuto la popolarità nel 2011 quando ha cominciato a cantare presentandosi con il suo personaggio. All'Eurovision Song Contest 2014 ci è arrivata vincendo un talent austriaco nel 2013.

L'edizione 2016 di "Ballando con le stelle" vedrà numerosi protagonisti. Partiamo dalla giuria: confermatissima Carolyn Smith come presidente, a cui vanno ad aggiungersi i giurati. Selvaggia Lucarelli è la new entry, mentre restano saldamente alle loro posizioni Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni. I concorrenti della nuova edizione sono: Platinette con Raimondo Todaro, Salvo Sottile con Alessandra Tripoli, Pierre Cosso con Maria Ermachkova, Lando Buzzanca con Sara Mardegan, Enrico Papi con Ornella Boccafoschi, Iago Garcia con Samantha Togni, Margareth Madè con Samuel Peron, Daniel Nillson con Valeria Belozerova, Michele Morrone con Ekaterina Vaganova, Luca Sguazzini con Veera Kinnunen.

Un cast promettente

Il cast di "Ballando con le stelle 2016" appare promettente. Enrico Papi è un gradito ritorno ed è stato al centro di un braccio di ferro con un'altra storica produzione, "L'Isola dei Famosi" alla quale ha detto no in extremis accettando l'offerta del format condotto da Milly Carlucci. Vedremo per la prima volta impegnata in un game-show la magnetica Asia Argento e c'è curiosità intorno alla partecipazione di Platinette, che arriva in discreta forma dopo un'operazione fatta per perdere peso. Lando Buzzanca è uno degli "anziani", grande personaggio storico di cinema e tv che con la Rai ha un certo feeling in fatto di ascolti. C'è anche Nicole Orlando, l'atleta down entrata nella leggenda ai mondiali sudafricani di atletica leggera.

213 CONDIVISIONI
Ballando con le stelle 2016, la prima puntata del 20 febbraio
Ballando con le stelle 2016, la prima puntata del 20 febbraio
Ballando con le stelle, la finale del 23 aprile 2016 (LIVE)
Ballando con le stelle, la finale del 23 aprile 2016 (LIVE)
Ballando con le stelle 2016: Conchita Wurst non ci sarà, al suo posto Valerio Scanu
Ballando con le stelle 2016: Conchita Wurst non ci sarà, al suo posto Valerio Scanu
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni