15 Febbraio 2016
17:51

La giuria di ‘Ballando con le stelle 2016’, Carolyn Smith confermata come presidente

La nuova edizione di “Ballando con le stelle” è pronta a partire sabato 20 febbraio 2016, Milly Carlucci ha confermato su twitter la new entry Selvaggia Lucarelli come quinta giurata. Confermata Carolyn Smith come presidente, al suo fianco sempre Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Fabio Canino.
A cura di G.D.

La nuova edizione di "Ballando con le stelle" è alle porte, sabato 20 febbraio partirà la prima puntata con un cast di stelle tutto nuovo, ma soprattutto con delle sensibili novità in giuria. Dopo tanti rumors è proprio Milly Carlucci a confermare attraverso Twitter che Selvaggia Lucarelli è la quinta giurata, una new entry dopo le incursioni nel corso della scorsa stagione e dopo aver fatto parte della giuria di "Notti sul ghiaccio". Il presidente di giuria sarà sempre Carolyn Smith, che potrà contare sul solito terzetto: Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni. In linea di definizione la squadra degli opinionisti che per adesso vede il solo confermatissimo Sandro Mayer, direttore del settimanale Dipiù.

Il cast di Ballando con le stelle 2016

I concorrenti di "Ballando con le stelle 2016" sono: Platinette con Raimondo Todaro, Salvo Sottile con Alessandra Tripoli, Pierre Cosso con Maria Ermachkova, Lando Buzzanca con Sara Mardegan, Enrico Papi con Ornella Boccafoschi, Iago Garcia con Samantha Togni, Margareth Madè con Samuel Peron, Daniel Nillson con Valeria Belozerova, Michele Morrone con Ekaterina Vaganova, Luca Sguazzini con Veera Kinnunen. Il cast appare promettente e variegato. C'è curiosità per il ritorno sulle scene di Enrico Papi, a lungo corteggiato anche per entrare a far parte della prossima edizione de L'Isola dei Famosi, e per Asia Argento per la prima volta nell'insolita veste di concorrente in un game-show.

La malattia di Carolyn Smith

L'edizione di "Ballando con le stelle 2016" che sta per iniziare il prossimo sabato 20 febbraio 2016, sarà certamente condizionata da emozioni contrastanti. È opportuno ricordare infatti le condizioni di Carolyn Smith. L'amatissima presidente di giuria sta infatti lottando contro un cancro al seno, una battaglia che non le ha mai fatto perdere il sorriso e che sta affrontando con serenità assoluta, comunicando a mezzo stampa e social con i suoi tantissimi fan. Puntata dopo puntata, gli spettatori si augurano di seguire anche i suoi progressi, nella speranza che la malattia possa regredire fino ad essere sconfitta definitivamente.

Le foto di Carolyn Smith
Le foto di Carolyn Smith
1.032.840 di Spettacolo Fanpage
Carolyn Smith di 'Ballando' ha un tumore al seno:
Carolyn Smith di 'Ballando' ha un tumore al seno: "È maligno, l'ho scoperto due mesi fa"
Carolyn Smith mostra gli effetti della chemio, sta lottando contro un tumore :
Carolyn Smith mostra gli effetti della chemio, sta lottando contro un tumore : "Non mollo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni