6 Novembre 2015
22:32

Valerio Scanu imita Conchita Wurst, standing ovation a Tale e quale show 2015

Valerio Scanu ha vinto la nona puntata di Tale e quale Show. Il cantante ha dimostrato ancora una volta, di avere un talento insuperabile nelle imitazioni. La sua versione di Conchita Wurst è stata impeccabile. Il pubblico l’ha accolta con una standing ovation.
A cura di D.S.

La nona puntata di Tale e Quale Show ha visto i concorrenti cimentarsi con imitazioni sempre più complesse. A stupire, però, è stato Valerio Scanu che si è aggiudicato la puntata. Il giovane, anche quest'anno, sta dimostrando di avere uno straordinario talento nelle imitazioni. La scorsa settimana ha imitato in modo impeccabile Mango, facendo emozionare il pubblico a casa e la famiglia dell'artista scomparso, che ha ringraziato pubblicamente il programma e Valerio.

Stasera ha sorpreso con un'imitazione che sin dall'inizio è apparsa particolarmente ardua. Scanu ha imitato Conchita Wurst, esibendosi nel brano vincitore dell'Eurovision Song Contest "Rise Like a Phoenix". La sua performance è stata accolta con una standing ovation. Paola Cortellesi – giudice speciale della nona puntata – ha commentato:

"Commovente, mi hai toccato il cuore".

Valerio Scanu ricorda: "Oggi è il compleanno di Mango"

L'intera giuria si è complimentata con il cantante. Prima di andare a sedersi con gli altri concorrenti, però, Scanu ha preso la parola:

"Posso dire una cosa? Oggi è il compleanno di Conchita e oggi sarebbe stato anche il compleanno di Mango, che ho imitato la volta scorsa. Sono molto contento di questa cosa".

Valerio Scanu imita Conchita Wurst: "È ancora meglio dell'originale"

Anche il pubblico ha accolto con entusiasmo l'esibizione.

Valerio Scanu è il vincitore assoluto di
Valerio Scanu è il vincitore assoluto di "Tale e quale show 2015"
La finale di Tale e Quale Show 2015
La finale di Tale e Quale Show 2015
39.843 di Spettacolo Fanpage
Francesco Cicchella resta il vero protagonista di 'Tale e quale show 2015'
Francesco Cicchella resta il vero protagonista di 'Tale e quale show 2015'
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni