Passioni pericolose questa sera, lunedì 10 luglio 2017, in prima serata su Canale 5, durante la terza puntata con “Temptation Island”, condotto da Filippo Bisciglia. Riccardo e Camilla hanno abbandonato l'Isola più innamorati di prima, il gioco prosegue per le altre cinque coppie rimaste in gara.

Grande protagonista sarà Ruben che, dopo aver ascoltato la dura reprimenda di Francesca, decide di recuperare terreno e dimostrarle quanto si stia sbagliando sul suo conto. Intanto Alessio, il fidanzato di Valeria, si sente preso da Carmen, la single tentatrice: è una simpatia che rischierà di mettere a dura prova la relazione.

Restare separati non giova neanche a Francesco e Selvaggia, quest'ultima è preoccupata dalle attenzioni che Desirèe rivolge continuamente al suo fidanzato. Antonio Veronica, sin qui la coppia più tranquilla di questa edizione, cominciano a mettersi a nudo e svelano alcune fragilità, come una relazione complessa da gestire a causa di turbolenze sentimentali nel passato di lui.

Chiude il cerchio la coppia composta da Sara e da Nicola, che stanno insieme da cinque anni. Lei, dopo aver visto le attenzioni che lui ha avuto nei confronti della single Antonella, comincia a mettere in discussione la fiducia riposta in lui.

Gli ascolti di Temptation Island 2017.

La quarta edizione di "Temptation Island" conferma ottimi ascolti anche quest'anno, nonostante la partenza del programma sia stata posticipata a fine giugno. La prima puntata è riuscita a raccogliere 3.4 milioni di spettatori (share 18.1%) mentre la seconda puntata ha bissato il successo generale in palinsesto, salendo a quota 3.5 milioni di spettatori (share 18.4%) e riuscendo a superare la concorrenza della programmazione-omaggio a Paolo Villaggio.