video suggerito
video suggerito

Buona la prima per Temptation Island 4, ascolti alti per il debutto del reality

Parte col piede giusto il programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, che conferma i risultati della scorsa stagione e batte la concorrenza, aggiudicandosi lo scettro di programma più visto di lunedì 26 giugno.
A cura di Andrea Parrella
3 CONDIVISIONI
Immagine

C'era grande attesa per l'arrivo della quarta edizione di Temptation Island, il reality di Canale5 che mette alla prova sei coppie di fidanzati, sottoponendoli alla tentazione dei corteggiamenti da parte di altre persone. Il programma (qui la cronaca della prima puntata) condotto da Filippo Bisciglia è, da anni, una certezza dei palinsesti estivi della rete ammiraglia ed anche quest'anno non ha deluso le aspettative al debutto, superando nettamente i 3 milioni di telespettatori. Complice anche una concorrenza non irresistibile, la programmazione di Canale 5 è riuscita a tenere testa alle altre programmazioni, aggiudicandosi lo scettro di programma più visto della serata, con un'ottima percentuale di share che fa ben sperare per le prossime settimane. Ma andiamo a vedere, nel dettaglio, i risultati degli ascolti di lunedì 26 giugno.

Ascolti lunedì 26 giugno 2017

Su Rai1 Delivery Man ha conquistato 2.638.000 spettatori pari al 12.4%  di share. Su Canale 5 Temptation Island 4 ha raccolto davanti al video 3.413.000 spettatori pari al 18.1% di share (qui gli ascolti del debutto della terza edizione). Su Rai2 la fiction Non Uccidere ha interessato 774.000 spettatori pari al 3.6% di share. Su Italia 1 la serie Chicago PD ha intrattenuto 1.193.000 spettatori (6%). Su Rai3 Samba ha ottenuto 1.199.000 spettatori pari al 5.5%. Su Rete4 Non è mai troppo tardi totalizza un a.m. di 1.189.000 spettatori con il 5.5% di share. Su La7 Nella valle di Elah ha registrato 521.000 spettatori con uno share del 2.5%. Su Tv8 la serie Le Cronache di Shannara 452.000 spettatori con il 2%. Sul Nove Abbronzatissimi 2 – Un Anno Dopo ha realizzato 449.000 spettatori con uno share del 2.1%.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views