24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni “Il Segreto”, la puntata del sabato si sposta alle 19

La seguitissima telenovela spagnola cambia la collocazione del sabato: da oggi, ci si sposta alle 19, mentre resta invariato l’orario degli altri giorni della settimana. Nella nuova puntata, Aurora si troverà ad assistere una donna in procinto di partorire.
A cura di Valeria Morini
24 CONDIVISIONI
Immagine

Grosse novità a "Il Segreto". I cambiamenti non riguardano solo le intricatissime vicende dei personaggi di Puente Viejo (dove si attende l'imminente morte di Tristan e un nuovo amore per Aurora), ma anche la collocazione in palinsesto della telenovela. Ora che si è conclusa la stagione di "Verissimo", l'appuntamento del sabato cambia orario e andrà in onda alle 19. Dalle 15.30, dunque, ci si sposta alla fascia immediatamente precedente al telegiornale. Attenzione, però: questo nuovo orario riguarda solo il sabato. Ecco le anticipazioni di ciò che accadrà nella puntata di oggi, 23 maggio.

Dopo aver parlato con Francisca, i parenti di Alfonsito rinunciare a denunciare Emilia ma solo temporaneamente. Alfonso continua a cercare Emilia, scoprendo che si trova in una casa abbandonata nei pressi di Munia. La donna, nonostante tutto, non è intenzionata a restituire il bambino ai suoi parenti. Dolores proibisce a Mariana e a Rosario di partecipare al Concorso di Tortillas, visto che loro sono professioniste nel campo della cucina. Una donna ha le doglie ed Aurora capisce che non avrà il tempo di arrivare dal medico, decidendo di occuparsi lei stessa del parto. Tristan obbliga Aurora ad accettare il suo aiuto. I due portano a termine il parto ma, nonostante ciò, Aurora non perdona il padre. Rita brucia la lettera ricevuta da Isidro, giurando ad Anibal di non volerlo sposare solo per l'accordo che hanno stretto i loro genitori. Gonzalo non crede alle buone intenzioni di Fernando che giura di essere cambiato e ribadisce di essere innamorato di Maria.

Il sito italiano della telenovela ha inoltre diffuso alcune succose anticipazioni sulla storia d'amore che nascerà tra Aurora e Conrado:

Aurora e Conrado continueranno ad incontrarsi, senza però riuscire ad andare d'accordo e ciò risulterà evidente anche a Candela, quando l'uomo si presenterà in pasticceria e avrà l'ennesimo battibecco con la giovane Castro. Questo sarà l'inizio del loro amore-odio, caratterizzato da continui battibecchi ma anche da una forte attrazione. I due riusciranno a mettere da parte le incomprensioni, realizzando ciò che davvero provano?

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views