1 Giugno 2015
10:18

Anticipazioni “Il Segreto”: tra Candela e Tristan c’è Ricardo di mezzo

Proseguono le anticipazioni della seconda stagione de “Il Segreto”, che entra nel mese di giugno con delle puntate davvero avvincenti. Entra in scena Ricardo, marito di Candela creduto morto durante la guerra in Marocco.
A cura di G.D.

Proseguono le anticipazioni della seconda stagione de "Il Segreto", che entra nel mese di giugno con delle puntate davvero avvincenti. La soap opera in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 e con un appuntamento speciale a settimana in prima serata, continua ad appassionare il pubblico. Ecco allora tutto quello che c'è da sapere su "Il Segreto" e su quello che accadrà a Puente Viejo, da Candela a Tristan, da Francisca Montenegro alle new entry. Come sappiamo, nella gravidanza di Maria Castaneda c'è Fernando Mesia convinto di sentirsi il padre assoluto. Assisteremo a numerosi colpi di scena, tra questi quando l'uomo confiderà la notizia a Francisca Montenegro, la cattivissima signora accoglierà con gioia la notizia, ma avrà anche un'altra confessione, quella di Maria che confesserà alla sua madrina di essere vittima delle violenze di suo marito e che con lui non è felice. Fernando interviene e interrompe la confessione, ma si apre un altro filone, una nuova notizia: che sia un altro il padre e non Fernando?

Le anticipazioni de "Il Segreto" del mese di giugno proseguono con scene al cardiopalma, davvero emozionanti. Candela e Tristan scacciano via Ricardo, potendo così finalmente preoccuparsi delle loro nozze. La coppia vive felice e sicura, proveranno a mettere fine alla faida con Francisca Montenegro perché tutto quello che vogliono, è realmente essere felici. Nei loro incontri si rendono conto di essere spiati, ma chi? Ricardo? Jacinta?

Entra in scena Ricardo, marito di Candela creduto morto durante la guerra in Marocco. Adesso la situazione non è più rosea, Candela terrà nascosto a Tristan quest'evento. La situazione potrebbe complicare, e di molto, tutto. Tristan ama Candela e vuole sposarla, se venisse a sapere che suo marito Ricardo è tornato, il suo onore rischierebbe di mandare tutto all'aria. Ma quello che si vede non è ciò che sembra. Ricardo, infatti, ha cattive intenzioni ed è a conoscenza della storia tra Candela e Tristan. Chiede quindi una cospicua somma di danaro per togliersi di mezzo, permettendo così il matrimonio tra Candela e Tristan.

Anticipazioni
Anticipazioni "Il Segreto": Tristan vuole dichiararsi a Candela
Anticipazioni Il Segreto: Candela crede alla vera Aurora, la aiuterà con Tristan
Anticipazioni Il Segreto: Candela crede alla vera Aurora, la aiuterà con Tristan
Anticipazioni Il segreto: disperata per la morte di Tristan, Aurora si innamora di Conrado
Anticipazioni Il segreto: disperata per la morte di Tristan, Aurora si innamora di Conrado
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni