4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni “Il Segreto”: Francisca chiede ad Alfonso di dirle la verità

Le anticipazioni della puntata de “Il Segreto” del 27 maggio 2015. Tante sorprese e tensione in questo episodio dedicato ad alcuni dei personaggi essenziali della storia.
A cura di A. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Non si ferma l'epopea de "Il Segreto", la soap di matrice spagnola che da due anni circa continua a non arrestare la sua scalata ai record di ascolti. Gli inizi dello scorso anno fecero presagire potesse diventare un prodotto di successo, ma diciamo che la media di ascolti e l'eco che la soap di Puente Viejo sta ottenendo da parte del pubblico di Canale 5 sono debordanti a tal punto da far credere che il seguito possa essere davvero quello di una soap decennale ai livelli delle più note, proveniente da oltreoceano, che oramai sono diventate un appuntamento quotidiano imperdibile (ogni riferimento a cose o "Beautiful" realmente esistiti è puramente casuale). Anche l'arrivo della bella stagione non fermerà la messa in onda de "Il Segreto", che continua ad andare avanti con le sue vicende intricate ed appassionanti.

Nella puntata del 27 maggio si vedono protagonisti cinque personaggi principali, come Maria, Gonzalo, Fernando Hipolito e Quintina, oltre che Mariana. Ecco la trama e un breve sunto di quello che accadrà: Maria tenta di incontrare Gonzalo, ma Fernando le rovina i piani. Hipolito cambia la data del concorso contro la volontà di Quintina e le minacce di Mariana. Dolores ha voluto anticipare il concorso per "eliminare" una rivale: Emilia. Nieves rivela che è scappata da casa appena ha saputo che suo padre stava per mettere le sue grinfie sul bambino e ottiene ospitalità da Alfonso e Raimundo. Francisca capisce che Alfonso nasconde qualcosa e, dietro la promessa di prestargli la macchina per andare da Emilia, gli chiede di rivelargli tutta la verità…

Insomma, le vicende continuano ad intrecciarsi aumentando la suspense nel pubblico da casa, che pur di capirne gli esiti, sarà necessariamente costretto a seguire tutti gli episodi, senza margine di errore minimo. Nel frattempo, Canale 5 gongola.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views