Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da lunedì 4 settembre a sabato 9 settembre, ritraggono gli abitanti di Puente Viejo in lutto per la morte inaspettata di Sol. La giovane è stata avvelenata. La Guardia Civile riceve una chiamata anonima, che svela il nome del presunto assassino. L'appuntamento è alle ore 18:45 su Canale 5.

Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 4 settembre 2017.

Sol è morta nel corso di una riunione tenuta da Raimundo a Miel Amarga. La donna è stata avvelenata. I sospetti di tutti ricadono subito su Francisca, che qualche giorno prima aveva minacciato Sol. Gli abitanti di Puente Viejo sono sconvolti dalla notizia del decesso improvviso. La Montenegro, al contrario, è felice di essersi liberata di Sol e ora intende togliersi di torno Raimundo.

Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 5 settembre 2017.

La Guardia Civile indaga sulla morte di Sol, ma l'identità dell'assassino è ancora un mistero. Carmelo, intanto, è sempre più lontano dalla sua famiglia. Trascorre il suo tempo con Adela. Severo viene a sapere che Carmelo ha prelevato una grossa somma di denaro dalla banca. Severiano si apposta per spiare Emilia. Appena Alfonso si allontana, irrompe nella locanda.

Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 6 settembre 2017.

Severiano non ascolta Emilia, quando lo invita ad andarsene. Camila e Matias sono sorpresi di apprendere che Hernando ha invitato Ismael ad alloggiare a casa loro. Dolores spera che alcuni cuscini di ghiaccio siano in grado di rendere fertile suo figlio.

Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 7 settembre 2017.

Severiano chiede dei soldi a Emilia. Se lei non glieli procurerà, svelerà a tutti che Maria e la figlia sono ancora vivi. La ferita di Beatriz non accenna a guarire e ciò causa nella giovane grande sofferenza. Ismael accusa Matias della vicenda, sostenendo che sia incapace di medicare bene la ferita. Carmelo non sembra colpito dalla morte di Sol.

Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 8 settembre 2017.

Lucas incontra Carmelo e prova a farsi confidare cosa lo tormenta. Ogni tentativo, però, si rivela inutile. Sol conosceva il motivo di tanto turbamento ma lo ha portato con sé nella tomba. Quando Ismael medica Beatriz, sembra esserci un miglioramento. Ciò provoca la gelosia di Matias. Emilia confida a Fe che un uomo la ricatta.

Anticipazioni ‘Il segreto' sabato 9 settembre 2017.

Ismael cerca di ingraziarsi Beatriz regalandole un bastone da passeggio. Arriva la svolta nelle indagini sulla morte di Sol. La Guardia Civile, infatti, riceve una soffiata da una fonte anonima. La fiala di cianuro con la quale è stata uccisa Sol viene ritrovata nella cassetta degli attrezzi di Alfonso, che viene accusato di omicidio.