24 Agosto 2017
20:52

Anticipazioni ‘Il segreto’, 27 agosto – 2 settembre: Ismael affascina Beatriz, Sol ha un malore

Di seguito le anticipazioni degli episodi de Il segreto che andranno in onda da domenica 27 agosto a sabato 2 settembre: il nuovo arrivato Ismael sembrerà mettere gli occhi su Beatriz, mentre Sol ha un improvviso e misterioso malore.
A cura di Stefania Rocco

Terminata la pausa estiva, la soap opera Il segreto torna su Canale 5 con nuove puntate. Si seguito le anticipazioni degli episodi che andranno in onda in Italia dal 27 agosto al 2 settembre.

Svelati gli intrighi di Cristobal grazie all’arrivo di Primo a Puente Vejo, la vita degli abitanti della cittadina di fantasia della soap spagnola può tornare finalmente alla normalità. Il perfido ex intendente viene esiliato nell’isola di Bioko e Alfonso può essere finalmente liberato. All’insaputa di Camila, Hernando convince Rogelia ad aiutarlo nel provare a camminare. La donna gli procura una sedia a rotelle e la vicinanza tra i due finisce per insospettire Camila, ormai determinata a scoprire cosa i due stiano tramando.

Mauricio convince Sol a tornare alla villa

Mauricio tenta in ogni modo di convincere Fe a tornare a lavorare alla Villa: il braccio destro di Francisca si è reso conto di non poter vivere senza di lei e preme affinché la cameriera torni a servizio nella magione. Nel frattempo, Beatriz dimostra di essere al settimo cielo Perché con Matias tutto procede per il meglio. Prado, invece, non è più partita alla volta dell’America. Severo, abbattuto dal vedere che Candela continua a non dare segni di ripresa, non nasconde la fretta di incontrare Carmelo per avere da lui dei chiarimenti.

Dolores appare sempre più impegnata nel cimentarsi nella sua nuova passione: la cucina. La donna si ostinerà a cucinare delle uova ogni giorno, servendole in ogni modo possibile. Gracia si infuria mentre Hipolito dice di essere convinto che qualcuno abbia detto a sua madre che consumare uova favorisca in qualche modo l’insorgere di una gravidanza. Quando l’uomo scopre di averci visto giusto, invita Dolores a farsi da parte. Fe, nel tentativo di accontentare Mauricio, decide di tornare a lavorare alla Villa. Intanto, Raimundo propone la candidatura di Francisca Montenegro nel ruolo di capo del nuovo Municipio, in attesa delle elezioni. Il tempo sempre maggiore trascorso da Emilia in fabbrica comincia a insospettire Alfonso, sebbene tra i due prosegua tutto a gonfie vele.

Pressato dalle domande di sua moglie, Hernando rivela a Camila di aver ricevuto l’aiuto di Rogelia grazie alla quale sarebbe riuscito a restare in piedi senza alcun aiuto. Aria di crisi tra Sol e Lucas, con la prima che è determinata a restare a Puente Vejo e il secondo intenzionato a trasferirsi a Madrid. Francisca, ancora avvelenata con Severo, si augura la morte di Candela.

È il momento di Ismael, misterioso nuovo personaggio

Beatriz rimane coinvolta in un incidente e , grazie al soccorso ricevuto da uno sconosciuto, riesce a tornare a casa sana e salva. Si scopre in seguito che l’uomo in questione è Ismael, lo stesso con il quale Hernando si appresta a chiudere un vantaggioso affare. Per dimostrargli la loro riconoscenza, Hernando e Camila decidono di invitarlo a cena e Matias monta su tutte le furie nell’assistere al fascino che lo sconosciuto eserciterebbe su Beatriz. Anche Camila si accorge di questo improvviso interesse e chiede alla giovane di riflettere sui suoi sentimenti ma Beatriz, infastidita, ribadisce di essere innamorata di Matias; nei confronti di Ismael nutrirebbe solo della gratitudine per averla salvata. L’uomo, invece, non nasconde il suo interesse, cercando ogni occasione possibile per starle vicino. Raimundo organizza una riunione a Miel Amarga per discutere delle elezioni e del nuovo governo della città. Francisca si presenta all’incontro pur se non invitata: intende far valere la sua posizione, ma il confronto tra i due viene interrotto da un improvviso malore di Sol.

Anticipazioni 'Il segreto', 25 - 30 settembre: Ismael uccide Rogelia spingendola giù dalla finestra
Anticipazioni 'Il segreto', 25 - 30 settembre: Ismael uccide Rogelia spingendola giù dalla finestra
Anticipazioni Il segreto 23 - 29 aprile: Sol perde il bambino che aspettava e va in depressione
Anticipazioni Il segreto 23 - 29 aprile: Sol perde il bambino che aspettava e va in depressione
Anticipazioni 'Il segreto', 10 - 16 settembre: Emilia in carcere per l'omicidio di Sol
Anticipazioni 'Il segreto', 10 - 16 settembre: Emilia in carcere per l'omicidio di Sol
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni