4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Don Matteo 9, quarta puntata del 30 Gennaio

Verrà trasmessa il 30 Gennaio la quarta puntata della fiction “Don Matteo 9” con Terence Hill: in onda gli episodi “Il coraggio di una figlia” e “Una vita sul filo”. Ecco cosa accadrà…
A cura di Fabio Giuffrida
4 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano le puntate di Don Matteo 9 che è già arrivato al quarto appuntamento nel quale verranno trasmessi il settimo e l'ottavo episodio. Nella prossima puntata, che andrà in onda giovedì 30 Gennaio in prima serata su Rai 1, verranno trasmessi, nello specifico, gli episodi "Il coraggio di una figlia" e "Una vita sul filo". Nel primo, da una casa di riposo a Spoleto sparirà uno degli ospiti, un anziano un po' scorbutico che, uscito la mattina con la figlia per una gita domenicale, non è più rientrato e nessuno riuscirà a capire il perché. Peccato che il giorno dopo verrà ritrovato in coma in un'area di sosta completamente isolata; e accanto a lui ci sarà pure il cadavere della figlia. Nel frattempo Tommasi sarà sul punto di compiere i suoi 40 anni anche se non sembrerà aver voglia di festeggiare. Laura, invece, inizierà a lavorare facendo ripetizioni ad un bambino il cui padre sembrerà essersi innamorato di lei.

Anticipazioni ottavo episodio – La morte di una giovane precaria in un call-center spingerà i carabinieri ad indagare sul suo omicidio. Cosa sarà successo? In quel call-center, nel frattempo, inizierà a lavorare Natalina che si confronterà con i suoi colleghi, stremati dalla dura vita lavorativa. Alla caserma, invece, sarà tutto pronto per la visita ma qualcosa non andrà per il verso giusto: verrà trovato un topo. Tommasi avrà una vera e propria fobia che non aveva mai confessato a nessuno e Cecchini cercherà di aiutarlo calandosi nei panni di uno psicologo. Infine Laura sarà divisa tra due uomini: il padre del piccolo a cui dà ripetizioni e un nuovo ragazzo che la corteggerà spudoratamente.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views