5 Febbraio 2014
23:53

Anticipazioni Don Matteo 9, quinta puntata del 6 Febbraio

Verrà trasmessa il 6 Febbraio la quinta puntata della fiction tv con Terence Hill “Don Matteo 9”: i due episodi si intitolano “L’ultimo colpo” e “Cyberbullismo”. Ecco cosa succederà…
A cura di Fabio Giuffrida

Siamo già alla quinta puntata della fiction campione d'ascolti Don Matteo 9 con Terence Hill che propone episodi inediti nella prima serata della rete ammiraglia della tv di stato. La prossima puntata, in onda il 6 Febbraio 2014 su Rai 1, sarà ricca di colpi di scena: i due episodi si intitolano "L'ultimo colpo" e "Cyberbullismo". Nel primo, Laura prenderà una decisione molto sofferta che potrebbe cambiare la sua vita. Infatti abbandonerà la canonica, suscitando molta preoccupazione in Don Matteo che vorrebbe far di tutto per aiutarla, magari facendole cambiare idea, invitandola a riflettere. Ci riuscirà? La donna abbandonerà anche la piccola Ester che nel frattempo verrà affidata a Natalina. Tra il Capitano Tommasi e Lia, successivamente, ci sarà un riavvicinamento imprevisto: i due decideranno anche di trascorrere insieme momenti felici nel corso della giornata dell'anziano.

Anticipazioni secondo episodio "Cyberbullismo" Don Matteo dovrà aiutare una sua allieva che verrà accusata di omicidio; la ragazza dichiarerà di essere innocente e Don Matteo finirà per credere alle sue parole tanto da cercare prove e indizi per dimostrare che la donna sia completamente innocente. Assuntina, infine, tornerà a casa con l'obiettivo di presentare alla famiglia Cecchini il nuovo fidanzato, proveniente da una famiglia non solo importante ma anche illustre.

Anticipazioni Don Matteo 9, settima puntata del 27 Febbraio
Anticipazioni Don Matteo 9, settima puntata del 27 Febbraio
Anticipazioni Don Matteo 9, ottava puntata del 6 Marzo
Anticipazioni Don Matteo 9, ottava puntata del 6 Marzo
Anticipazioni Don Matteo 9, prima puntata
Anticipazioni Don Matteo 9, prima puntata
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni