Un terribile lutto funesta queste ultime puntate dell'amata fiction di Raiuno "Braccialetti rossi 3": mentre manca pochissimo alla fine di questa stagione, conviene preparare i fazzoletti. In base alle anticipazioni, possiamo garantirvi che la settima e penultima puntata, in onda sul primoc canale Rai domenica 27 novembre, porterà forti emozioni.

Anticipazioni 27 novembre: Bobo operato, Flam toglie le bende.

Al centro dell'episodio, ci sarà la morte di Nina, avvenuta alla fine della scorsa puntata. La ragazza è riuscita però a esaudire il suo ultimo desiderio: ha convinto i genitori a donare il suo cuore a Bobo, che avrà qualche speranza in più di salvarsi grazie a un delicatissimo intervento di trapianto ad opera del dottor Baratti. Sarà un momento decisivo anche per Flam, che arriverà finalmente a togliersi le bende. Stavolta tornerà a vedere? Infine, Leo, alle prese con la gravidanza di Cris e con il tumore allo stadio terminale a causa del quale gli restano pochissime speranze di salvezza, sentirà il bisogno di scoprire la verità sulla sua famiglia.

Braccialetti rossi 3: quando finisce.

Come già anticipato, manca dunque pochissimo alla fine di questa terza stagione. Il gran finale attesissimo dai tanti fan (anche se gli ascolti della fiction non sono più quelli di una volta) è atteso per domenica 4 dicembre, quando – salvo cambi di palinsesto – andrà in onda, come sempre su Raiuno, l'ottava e ultima puntata. Nel frattempo si pone un grande interrogativo: Leo morirà o riuscirà a sopravvivere?