video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Amici 2016 serale, Patrizio Ratto eliminato nella puntata del 9 aprile

Il 2 aprile è stata registrata la seconda puntata della fase serale di “Amici 2016”, puntata che andrà in onda il 9 aprile prossimo. L’allievo eliminato nel corso dell’ultima registrazione è stato Patrizio Ratto.
A cura di Stefania Rocco
24 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

A distanza di una settimana dalla messa in onda che avverrà il 9 aprile prossimo, è stata registrata la seconda puntata del serale di “Amici 2016”. Dopo l’eliminazione di Emanuele Caruso, è stata la squadra blu a perdere la sfida di questa sera sebbene i due team siano riusciti a portare a casa una manche ciascuno. A dover abbandonare il programma è stato il ballerino Patrizio Ratto. Dopo aver ospitato il divo internazionale Kevin Spacey, questa sera è stato un talento italiano a salire sul palco nel ruolo di quarto giudice. Si tratta dell’attore e regista Carlo Verdone che ha avuto il compito di assegnare un punto importante, quello legato alla terza prova di ogni sfida a squadre. Due gruppi sono stati ospiti della seconda puntata del serale: da una parte i Kolors che si sono esibiti con Lele Esposito guadagnando un punto per la squadra bianca, dall’altra parte i Modà che hanno accompagnato l’esibizione di Chiara Grispo.

La prima manche vinta dalla squadra blu

È stata la squadra blu capeggiata da J-Ax e Nek ad aggiudicarsi la prima manche del gioco con quattro punti si cinque (escluso quello segreto della terza prova). Il primo allievo candidato all’eliminazione è stato il ballerino Alessio La Padula. La sua è stata un’eliminazione solo provvisoria in attesa della sfida finale che si sarebbe svolta solo una volta ottenuto il nome del secondo candidato all’eliminazione della serata. Ospite in studio anche Giorgio Zacchia, il bambino di 4 anni che è stato la rivelazione di “Pequenos Gigantes”.

La seconda manche vinta dalla squadra bianca

Come già accaduto in occasione della prima puntata, sono stati i bianchi a vincere la seconda manche portando a casa tutti e quattro i punti previsti (tranne quello della terza prova che resta segreto). L’eliminato provvisorio che ha dovuto sfidare Alessio per tentare di rimanere in gioco è stato Patrizio Ratto, ballerino che entrambe le squadre si erano contese in occasione della formazione dei team. Era stato proprio Patrizio a scegliere di entrare nei blu su invito di Nek e J-Ax. Purtroppo questa sera ha perso la sfida contro Alessio ed è stato costretto ad abbandonare la scuola.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views