Di un’eventuale storia d’amore nata tra i banchi di Amici 2017 si è parlato molto poco quest’anno Pare, però, che all’interno della casetta dei bianchi sia nata una simpatia. I talenti coinvolti sarebbero Shady Fatin Cherkaoui e Mike Bird, entrambi cantanti. Dopo una serie di allusioni più o meno velate balzate agli onori della cronaca nel corso degli ultimi giorni, è un evento in particolare ad aver scatenato la curiosità dei fan della trasmissione.

Shady si è rivolta a Mike rivelandogli un consiglio ricevuto da Emma Marrone: “Mi ha detto che devo vincere e proibirti di vedere Nietta, però non lo farò…”. “Nessuno me lo proibirà” ha replicato Mike sicuro di sè. Incuriosito, Thomas Bocchimpani ha chiesto a Mike chi fosse questa Nietta e l’artista che meno è riuscito a collaborare con Morgan gli ha risposto: “È la più bella”.

Chi è Nietta Dalmini.

Nietta Dalmini è una delle professioniste di Amici 2017 entrate a far parte quest’anno del cast del talent show da circa due anni. Capelli rossi e occhi verdi, è riuscita ad attirare l’attenzione del pubblico maschile del programma. Campana, ha raccontato a Ilmediano.com che l’esperienza ad Amici sarebbe stata tra le più emozionanti della sua vita

Ho cominciato i miei studi a 10 anni nella scuola Percorsi di Danza di Angelo Parisi nel mio paese, Somma Vesuviana. Sin dal primo giorno mi sono appassionata a questa disciplina anche grazie alla professionalità degli insegnanti che mi hanno guidata con cura e pazienza nel mio percorso artistico. Se finora ho raggiunto qualche obiettivo è anche merito loro e gliene sarò sempre grata. Lavorare ad Amici è stata un’esperienza bellissima, fuori dal comune. Danzare e interpretare le idee di Giuliano Peparini per me è stato emozionante e motivo di orgoglio, non potrò mai ringraziarlo abbastanza.