0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A True Blood 7×05 “Lost Cause” la scena finale con Bill è choc (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER A True Blood 7, episodio 5 “Lost Cause” viene organizzata una festa che prende pieghe impreviste: Lafayette e Jason si abbandonano alla passione e danno vita ad una scena hot gay. Il finale della puntata 7×05 è a sorpresa.
A cura di Simona Saviano
0 CONDIVISIONI
Immagine

La stagione conclusiva di True Blood 7 sta riservando tante sorprese per i propri telespettatori. Rispetto al passato poche scene ai limiti dell'hard con il triangolo Eric-Sookie-Bill, ma al contempo gran parte dei personaggi che ruotano intorno ai tre protagonisti sta dando vita a minuti di riprese davvero hot. Nell'ultimo episodio 7×04 avevano lasciato Sookie, che piange la morte di Alcide, intenta a salvare il resto degli abitanti di Bontemps e grazie all'aiuto dei suoi due ex amanti riesce a trarre in salvo, tra gli altri, la sua amica Arlene, che ha bevuto il sangue di un tenebroso vampiro, Keith, di cui adesso ne subisce il fascino.

Le scene hot di True Blood 7, episodio 5 "Lost Cause"

Per la bella Sookie non c'è tempo per piangere la morte del suo amato: Lafayette e Jason organizzano, di comune accordo con Michael, padre di Alcide, una festa a casa di Sookie, per esorcizzare la dipartita dei loro cari e celebrare la vita e il solo fatto di essere al mondo. Protagonista indiscusso della serata – e della puntata 7×05 – Lafayette, che dopo aver consolato Sookie si ritrova su una panchina con James e forse complice l'alcool, i due si ritrovano a consumare un rapporto sessuale omosessuale contro l'auto di Jason e della sua fidanzata Jessica. Quest'ultima, dopo aver assistito alla scena, si lascia consolare da Jason Stackhouse, con il quale finisce a letto. Ad origliare i due la donna di Stackhouse, la temibile Violet e chissà che non mediti vendetta.

Immagine

Eric e Pam a caccia di Sarah Newlin

Nel frattempo Eric e Pam si ritrovano a Dallas, grazie alla segnalazione di Willa che è stata "liberata" da Northman come progenie, per uccidere Sarah Newlin. I due si imbucano in una festa repubblicana per avvicinare i genitori della Newlin: insieme ai due vampiri giunge un commando della Yakuza, che viene sterminato da Eric, nonostante le condizioni di salute precarie di quest'ultimo. Il biondo Northman è infatti al secondo stadio della malattia: con grande sorpresa i telespettatori hanno assistito ad un altro colpo di scena choc, servito negli ultimi cinque secondi di programmazione. A sorpresa anche Bill è stato colpito dal virus.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views