939 CONDIVISIONI
25 Aprile 2021
23:11

Zorzi a Bonolis: “Il mio sogno è andare da Barbara D’Urso”, lui: “Fidanzati con la Lollobrigida”

Dopo averla nominata nel corso de “Il punto Z”, Tommaso Zorzi orchestra l’ennesima frecciatina a Barbara D’Urso con la complicità di Paolo Bonolis: “Voglio andare da Barbara D’Urso, puoi aiutarmi?”. Paolo Bonolis a ruota libera: “Devi fidanzarti con Gina Lollobrigida. Se lo fai, ti chiama: è matematico”.
939 CONDIVISIONI

Siparietto tra Tommaso Zorzi e Paolo Bonolis ad "Avanti un altro pure de sera". Gag divertente con tanto di frecciatina a Barbara D'Urso. Come è noto, Tommaso Zorzi nel corso del suo "Il punto Z" ha punto la conduttrice di "Domenica Live" e "Pomeriggio Cinque" perché ha bloccato Akash Kumar mentre stava per fare il suo nome. Ora Tommaso Zorzi – con la complicità di Paolo Bonolis – aumenta la posta e chiede al conduttore del game show: "Voglio incontrare Barbara D'Urso, mi aiuti?". 

La gag con Paolo Bonolis

Dopo aver giocato con Paolo Bonolis, Tommaso Zorzi rientra in studio perché vuole confessargli un suo desiderio:

Ho trovato le parole per dirtelo. È una cosa delicata che ho da chiederti. Tu sei nell'Olimpo dei conduttori, sei bravo e sei molto bravo. Però c'è qualcuno che è bravissimo a mio avviso, più bravo di te. Anzi, più brava di te e il mio sogno sarebbe conoscerla. Barbara D'Urso. Il mio sogno è andare da Barbara D'Urso.

A quel punto, Paolo Bonolis prende la palla al balzo e improvvisa (sebbene appaia abbastanza chiaro che si tratta di una scrittura provata e riprovata) una soluzione. Girando intorno al tavolo di gioco sotto gli occhi di Luca Laurenti e del pubblico, Paolo Bonolis spiega:

Tu sei politico? No? Quindi andavi bene a scuola. Hai ammazzato qualcuno? Non ancora. E non fai niente tutto il giorno. Aspé, ce l'ho. Ti fidanzi – sei gay, no? – devi imbastire una strada diversa dalla tua. Tu sei gay, ma ti devi mettere con una donna ma non una qualunque. C'hai presente il cinema degli anni '40, '50. Tu devi: la Lollobrigida! Tu vai, citofoni, avvisi i fotografi, circuisci la Lollobrigida, non ti fregà pure te le cose che l'è rimasto solo il portacenere, poi scendi, le dai un bacio, ti fotografano ed è matematico – alla prima foto – che te chiama la D'Urso.

Tra le risate e gli applausi del pubblico, Tommaso Zorzi esce di scena. E adesso? Cosa causerà questa gag tra i corridoi di Cologno Monzese? Si attendono repliche e sviluppi da parte della diretta interessata già nel pomeriggio di domani.

939 CONDIVISIONI
Perché Tommaso Zorzi non è andato come ospite da Barbara d’Urso
Perché Tommaso Zorzi non è andato come ospite da Barbara d’Urso
È scontro tra Tommaso Zorzi e Barbara D’Urso: “Ha bloccato Akash che stava per fare il mio nome”
È scontro tra Tommaso Zorzi e Barbara D’Urso: “Ha bloccato Akash che stava per fare il mio nome”
Bonolis e gli ascolti più alti di quelli della D’Urso, la moglie: “Prima non andava così bene”
Bonolis e gli ascolti più alti di quelli della D’Urso, la moglie: “Prima non andava così bene”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni