54 CONDIVISIONI

Zelig ultima puntata: Paola Cortellesi e Bisio chiudono l’edizione 2011, video

Claudio Bisio e Paola Cortellesi hanno chiuso in grande stile l’edizione 2011 di Zelig. Ecco il video dei saluti finali in perfetto stile Bollywood a chiusura di una puntata a dir poco spettacolare. L’appuntamento con lo show è per il prossimo anno.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
54 CONDIVISIONI
Zelig ultima puntata

Gli ascolti tv dell’ultima puntata di Zelig hanno permesso ai due mattatori di quest’edizione dello show di chiudere in bellezza un anno da record. Paola Cortellesi e Claudio Bisio, con uno share del 24%, sono riusciti a portare a casa la serata del 1 aprile 2001 realizzando ascolti a dir poco entusiasmanti. Il merito, come sempre, è da dividere con gli spettacolari comici che, quest’anno, hanno reso imperdibile il palco di Zelig.

Nell’ultima puntata, uno dei momenti più divertenti della serata arriva certamente grazie all’esibizione di Enrico Brignano, uno dei comici romani più apprezzati in Italia. Bravissimi anche i Senso Doppio, il duo rivelazione di quest’edizione che è riuscito a imporsi come uno dei più promettenti del futuro. E’ stato soprattutto il gran finale, però, a raccogliere davanti allo schermo migliaia di telespettatori rapiti dalla performance resa da Claudio Bisio e Paola Cortellesi che, sulle note del brano Jay Oh, hanno invitato tutti i protagonisti della serata a raggiungere il palco in vista dei saluti finali. Con uno show coloratissimo e in pieno stile Bollywood, i due conduttori hanno spostato l’appuntamento con la trasmissione al prossimo anno laddove ovviamente – è stata la battuta di Bisio –  la profezia dei Maya sulla fine del mondo dovesse consentircelo.

Ecco le immagini dell’ultima esibizione della coppia di mattatori che, quest’anno, è riuscita a raggiungere una perfetta intesa sul palco. L’ultima puntata di Zelig e il successo raggiunto chiudono un trimestre davvero positivo soprattutto per Bisio che, dopo aver portato a casa l’Oscar tv insieme alla Littizzetto, è riuscito a ottenere la nomina del conduttore più amato dal pubblico di Facebook. Un riconoscimento non da poco dato la mole di utilizzo del celebre social network che conferma l’indiscutibile bravura di uno showman sempre più lanciato nell’olimpo dei successi tv.

54 CONDIVISIONI
Programmi tv Mediaset: Zelig con Paola Cortellesi e Bisio al venerdì
Programmi tv Mediaset: Zelig con Paola Cortellesi e Bisio al venerdì
A Paola Cortellesi 65mila euro per ogni puntata di Zelig: sarà troppo?
A Paola Cortellesi 65mila euro per ogni puntata di Zelig: sarà troppo?
Zelig 2011: la Cortellesi imita Daniela Santanchè, il video
Zelig 2011: la Cortellesi imita Daniela Santanchè, il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni