5.546 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zelig torna su Canale 5 con Bisio e Incontrada, poi le serate evento per Zanicchi e Baglioni

Tante novità per i palinsesti Mediaset autunnali presentati da Piersilvio Berlusconi. Su Canale 5 al giovedì c’è il ritorno di Zelig per i 35 anni dello storico cabaret, poi spazio alle serate evento per i grandi nomi della musica italiana. Infine spazio a Ilary Blasi con Star in the Star, format internazionale a metà tra Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato.
A cura di Andrea Parrella
5.546 CONDIVISIONI
Immagine

L'amministratore delegato Piersilvio Berlusconi ha annunciato alla stampa i progetti di Mediaset per i prossimi mesi. Tra le novità dei palinsesti Mediaset per l'autunno 2021 c'è la prima serata del giovedì di Canale 5, che sarà dedicata ad eventi musicali e il ritorno di un grande titolo comico.

Tre serate per i 35 anni di Zelig

Si tratta di Zelig, che Canale 5 riproporrà in prima serata in memoria dei fasti dei primi anni Duemila. Tre serate per festeggiare i 35 anni dello storico locale che vedranno Claudio Bisio e Vanessa Incontrada ritrovarsi sul palco insieme dopo molti anni. Per entrambi si tratta di un ritorno a Mediaset dopo anni di progetti diversi, tra film, fiction e tanta Rai, tra il Sanremo di Bisio e le prime serate di Incontrada. Un'operazione revival che vedrà salire sul palco buona parte dei comici storici di Zelig, tra cui certamente Aldo, Giovanni e Giacomo e ale e Franz.

Zanicchi e Baglioni, serate evento per i grandi nomi della musica

Poi spazio alla musica e alle grandi voci italiane. Prima di tutto con la serata evento D'Iva dedicata, naturalmente, a Iva Zanicchi. In forse, invece, l'evento di Claudio Baglioni, che di recente ha manifestato grande voglia di tornare a fare televisione. Berlusconi ha confermato l'intenzione di realizzare il progetto, ma non si conoscono ancora le modalità, né il numero di appuntamenti. In primavera, poi, toccherà a Renato Zero per i suoi 70 anni, ma anche qui si tratta di un progetto dai contorni sfumati.

Star in the Star, il nuovo show con Ilary Blasi

La stessa serata del giovedì darà spazio all'arrivo di un nuovo format affidato alla conduzione di Ilary Blasi. Si tratta di Star in The Star, format prodotto da Banijay che in Germania va in onda con il nome di "Big Performance" e la conduzione di Michelle Hunziker. Si tratta di un programma che si presenta come un misto di alcuni elementi di Tale e Quale Show e altri de Il Cantante Mascherato, con il comune denominatore dei vip come concorrenti.

5.546 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views