Zelig, anticipazioni 21 gennaio: Antonio Albanese è Cetto Laqualunque
Il film al cinema Qualunquemente, ideato e recitato da Antonio Albanese, promette di riscuotere un discreto successo di pubblico e il comico, probabilmente per continuare a promuovere il suo primo lavoro cinematografico, tornerà sul palco di Zelig nella puntata di domani.
Secondo le anticipazioni relative alla seconda puntata dello show di Claudio Bisio e Paola Cortellesi, Albanese dovrebbe ritornare a calcare le scene che l’hanno lanciato quale personaggio apprezzato dal pubblico, nei panni del simpatico quanto realista politico corrotto Cetto Laqualunque. Dopo le parodie di Teresa Mannino con il cervello maschile contro quello femminile e lo show apprezzatissimo di Alessandro Siani circa il problema rifiuti a Napoli, Zelig sfida Dr House per la seconda volta ma, in quest’occasione, si affida a un personaggio davvero d’eccezione.
Albanese potrebbe però non essere l’unica sorpresa messa in campo per la puntata di domani. La brava Cortellesi, infatti, si cimenterà nella parodia della canzone burlesque Lady Marmalade, al posto di Christina Aguilera, un vero e proprio banco di prova per la presentatrice che, per il momento, non è ancora riuscita a soppiantare del tutto la bella Vanessa Incontrada nel cuore dei telespettatori. Completano la puntata, i comici Raul Cremona, Ficarra e Picone, l’automobilista “incazzato nero” Gioele Dix e tanti altri ancora per una puntata che si preannuncia esplosiva e ancora più divertente, se possibile, di quella precedente.