35 CONDIVISIONI

Youtuber$ The Series con Diana Del Bufalo, Andrea De Rosa e Paolo Bonolis

Guest star della serie che andrà in onda sul web saranno Paolo Bonolis ed Emilio Solfrizzi in una trama mix tra comedy e horror, paranormale e drama mistery. Protagonisti cinque giovani youtubers.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
35 CONDIVISIONI
youtubers the series

L'attore Andrea De Rosa è sicuramente nel meglio della sua carriera, può senza dubbio ritenersi un fenomeno giovanile, protagonista di "Youtuber$ The Series". Ha già avuto la sua vetrina nel 2006 nel film di Fausto Brizzi "Notte prima degli esami" e poi nel 2007 nel sequel "Notte prima degli esami – Oggi" proseguendo ancora nel 2008 con "Ultimi della classe" e "Amore, bugie e calcetto" con la regia di Luca Lucini. Dopo i banchi di scuola, quindi, approderà in una serie realizzata per il web, segno che la televisione è morta o comunque sorpassata dalle nuove tecnologie più attente ai gusti del pubblico, soprattutto più vicine alle esigenze dei giovani, da sempre target di riferimento per il mondo commerciale. Ad accompagnarlo ci saranno volti già noti dello spettacolo.

Diana De Bufalo di Amici 10 sarà una di queste la quale, dopo l'esperienza a PianetaMare e la breve incursione a Mai dire Amici che non sarà più proposto da Canale 5 (almeno per il momento), si butta in questa nuova ed esclusiva sfida. A seguirla anche Tommaso Arnaldi de "I Cesaroni" – di cui vi abbiamo anticipato in anteprima il set dell'antica Roma in quel di Cinecittà dove in questi giorni è in corso una mega protesta -, Carlotta Tesconi de "I Liceali 3", Dave Campennì degli spot Tim, Chiara Milano di "Tutti pazzi per amore", Silvia Alù e Silvia Quondamstefano de "I Liceali". Questo invece sarà lo slogan della web serie tv:

Ogni Youtuber sogna milioni di visualizzazioni, fama e magari l'inizio di una sfavillante carriera. Ma alcuni di loro sono solamente schiavi di se stessi. O di qualcun altro?

Le riprese sono già partite a Roma nel mese di giugno e stanno quasi per concludersi. Il progetto è a cura di Daniele Barbiero, Damiano Ciano, Gianmarco Delli Veneri e Luigi Tilelli, l'idea è della Luiss Writing School mentre la trama vede protagonisti cinque youtubers che dovranno affrontare una grave minaccia: qualcuno che potrebbe minare alla loro popolarità, dunque al loro futuro, ai loro sacrifici. I temi della web serie tv saranno il paranormale, l'horror ma anche il comedy e il drama mistery. Saranno prodotte 12 puntate da 15 minuti e previste pure special guest come Emilio Solfrizzi e il re di Canale 5 Paolo Bonolis, pronto alla nuova edizione di Avanti un altro (forse senza vallette).

35 CONDIVISIONI
Aspettando Amici condotto da Diana Del Bufalo, Carlo Alberto e Jonathan
Aspettando Amici condotto da Diana Del Bufalo, Carlo Alberto e Jonathan
Chi è Andrea De Paoli, il nuovo bonus di Avanti un altro 2024
Chi è Andrea De Paoli, il nuovo bonus di Avanti un altro 2024
Kevin Costner avrebbe voluto Lady Diana in The Bodyguard 2
Kevin Costner avrebbe voluto Lady Diana in The Bodyguard 2
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views