video suggerito
video suggerito

Yara ultime notizie a Pomeriggio 5: Barbara D’Urso rinuncia alle feste

Le ultime notizie sulla scomparsa di Yara Gambirasio costringono barbara D’Urso a rinunciare alle vacanze. La conduttrice, con Pomeriggio 5, andrà in onda anche il giorno dell’Immacolata con uno speciale sulla presunta morte della ragazza.
A cura di Stefania Rocco
19 CONDIVISIONI
Yara Gambirasio a Pomeriggio 5

Barbara D’Urso è una convinta stakanovista. La conduttrice, ormai indiscussa regina dei pomeriggi Mediaset a causa dell’inesorabile discesa del gradimento del pubblico nei confronti di Uomini e Donne, non stacca la spina nemmeno in occasione delle vacanze natalizie, saltando il ponte dell’Immacolata.

Pomeriggio 5, infatti, andrà in onda anche durante il ponte natalizio per raccontare le ultime notizie sulla scomparsa di Yara Gambirasio, la ragazzina scomparsa e presumibilmente uccisa in circostanze ancora tutte da chiarire. La D’Urso, già demotivata nel privato a causa della relazione finita con Pierpaolo Pizzimbone, ha preferito non rinunciare anche alla sfera lavorativa in un giorno che, se non fosse per l’importante presenza dei suoi due figli, sarebbe stato trascorso in solitudine. Inoltre, le notizie relative alla scomparsa di Yara sono troppo importanti per esseer messe da parte, perfino in un giorno di festa. La misteriosa sparizione della ragazzina ha motivato perfino la distrutta Concetta Serrano, madre della piccola Sarah Scazzi. La lettera alla mamma di Yara ha commossa l’Italia intera: due donne vicine nel dolore e divise dalla tragedia che si fanno forza l’un l’altra nel tentativo di resistere.

Questa sera, Studio Aperto dedicherà uno speciale a Yara nel tentativo di chiarire alcuni dei particolari più misteriosi relativi alla sua scomparsa, nella speranza che quest’ennesimo incubo possa concludersi in maniera inaspettatamente positiva per tutti. Le speranze, però, tendono inesorabilmente a lasciare il posto alla disperazione.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views