video suggerito
video suggerito

X Factor, è il momento degli Home Visit (DIRETTA)

Ultimo giro, ultima corsa: da domani sapremo chi sono i dodici che prenderanno parte alla nuova edizione di X Factor. I giudici, con l’aiuto di amici e colleghi, sceglieranno tre concorrenti a testa. Fanpage seguirà la diretta, commenta con noi.
A cura di Andrea Parrella
26 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo al punto di un'altra cesura, l'ultima, almeno per ora. La fase di selezioni di X Factor volge al termine, stasera vedremo l'ultimo atto, quando solo tre dei sei superstiti di ogni squadra passeranno il turno, accedendo alla diretta del 24 ottobre. Continuano a circolare d'altronde con una certa insistenza delle strane voci, alimentate dal settimanale "Chi", secondo le quali ci sarebbe tutta la volontà dell'organizzazione di servire a Mika la vittoria finale su un piatto d'argento, penalizzando il favorito di sempre, Morgan. Dublino, Berlino, Torino e l'Auditorio del Museo di Violino di Cremona, eccole le location dovesi terranno gli Home Visit.

Sei i gruppi da cui attingere per Simona Ventura, che si farà aiutare in questa ultima selezioni da Boosta dei Subsonica, ecco i nomi: le Dynamo, i Freeboys, gli Extra, gli Ape Escape, Mr. Rain e Osso e gli Street Clerks. Stesso numero per Mika, che accoglie le sue under 25 a Dublino, coadiuvato da Marco Mengoni nella scelta finale: Valentina Livi, Violetta Zironi, Roberta Pompa, Gaia Galizia, Valentina Tioli eChiara Grispo. E ancora gli Under Uomini, con cui Morgan tenterà di vincere ancora, e che si troveranno davanti anche Asia Argento, ex compagna del cantante: Andrea Butturini, Andrea D’Alessio, Marco Colonna, Michele Bravi, Alberto Galuppini e Lorenzo Iuracà. Infine Gli over 25 (Chiara Gallana, Sebastiano Di Santo, Fabio Santini,Adriana Salvadori, Valeria Crescenzi e Alan Scaffardi) esaminati da Elio e al direttore artistico di Radio Deejay Linus. Come d'abitudine, Fanpage seguirà la diretta della puntata, commentala con noi.

Ore23.09 – L'ultimo a passare è Lorenzo, adesso le squadre sono complete. E fondamentalmente, fatta eccezione per qualche defezione, sono stati scelti quelli che ci si aspettava venissero scelti. Il pronostico, sulla carta, vedeMika più che favorito.

Immagine

Ore 23.06 – Scelte obbligate per Morgan, chesiporta a X Factor Michele e Andrea. Galup inaspettatamente fuori. Chi sarà l'ultimo?

Ore 23.02 – Street Clerks e Free Boys a X Factor, prepriamoci ai nostri One Direction.

Ore 22.58 – Le scelte della Ventura sono facilmente intuibili, prendere gli Ape Escape era inrrinunciabile.

Immagine

Ore 22.55 – Valentina è l'ultima scelta di Mika, e va bene così.

Immagine

Ore 22.44 – Probabilmente, buttando fuori Valentina, Mika ci perde parecchio.

Ore 22.41 – Come volevasi dimostrare, Violetta è dentro. Al contrario, sarebbe partita una petizione per internare Mika.

Ore 22.32 – A dispetto dell'inglese, Fabio viene incluso nella squadra. Il terzo è Alan, che è proprio una scelta alla Elio, per quanto non voglia dire nulla.

Immagine

Ore 22.27 – La prima certezza è Chiara, da "The Apprentice" a "XFactor", il prossimo passaggio è "La Talpa".

Ore 22.18 – A primo impatto pare che Morgan, per vincere quest'anno, dovrà fare un mezzo miracolo. Il massimo che si ritrova è paradossalmente Galup, salvo rivelazioni.

Immagine
Immagine

Ore 22.04 – E' la volta degli over e la sensazioneè che le risorse siano ben spalmate anche in questa compagine qua, dove qualche elemento interessante c'è.

Immagine

Ore 21.50 – Che sia vero o no il complotto, dando uno sguardo alla squadra di Mika, ci sono occhio e croce già due finaliste. Anzi tre: Gaia, Violetta e Valentina. Ma non si sa quale delle due in gara..

Immagine

Ore 21.43 – Una piccola istantanea della galenanteria di Mika e Mengoni: loro riparati, le ragazze sotto la pioggia.

Immagine

Ore 21.36 – La trafila dei gruppi è la prima ad andare in scena. Un bel po' di confusione, niente di esaltante, tranne l'idea che Simona ritenga necessario che in Italia ci sia un gruppo fresco, giovane, come i One Direction.

Immagine

Ore 21.27 – Dopo venti minuti sotto il diluvio ad ascoltare Mika, che stava sotto un porticato protetto, lui s'è ricordato e ha detto: "Ma adesso vi invito ad entrare". "No figurati Mika, aspettiamo un attimo perché le mutande sono ancora asciutte".

Ore 21.15 – Il super gruppone che accompagna i ragazzi è composto da un sacco di gente che non ha lavoro da un po' di tempo.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views