56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor conferma tutti i giudici: Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa

Squadra che vince non si cambia, per questo Sky ha confermato tutti i giudici della quinta edizione di X Factor. Fino a lunedì Casting a Roma per gli aspiranti cantanti.
A cura di Fabio Giuffrida
56 CONDIVISIONI

Secondo giorno di Audizioni X factor a Forli'

Squadra che vince non si cambia. Questo ha pensato la Sky di Murdoch che ha confermato per la nuova edizione del talent show "X Factor" i giudici Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa. Dopo un passato burrascoso in Rai con la conduzione di Francesco Facchinetti, X Factor sembra aver trovato la pace con la conduzione di Alessandro Cattelan, ancora una volta confermato per l'edizione 2012. Ma il vero successo, il cavallo di battaglia di Sky, sono senza ombra di dubbio i giudici, già volti affermati ed amati dal grande pubblico. Prima fra tutti Simona Ventura che ha lasciato dopo tantissimi anni la Rai per dedicarsi totalmente a nuovi progetti, dalla sua web tv a Sky, che adesso dovrà reggere la concorrenza di un digitale terrestre capace di sfornare nuovi canali e dunque nuovi gruppi editoriali. Per questo non può farsi mancare un appuntamento imperdibile, quello con le voci di X Factor.

Simona Ventura vuole vincere anche quest'anno, dopo il grande successo dello scorso anno con la vittoria della giovanissima Francesca Michielin. Morgan invece è rimasto a bocca asciutta già due puntate prima della finale, adesso dunque cerca la sua rivincita per la conquista del primo posto, anche Arisa tra l'altro torna alla riscossa, dopo la sua seconda posizione al Festival di Sanremo 2012 con il brano "La notte". Lungimirante Elio che è riuscito a creare un nuovo gruppo della musica italiana, "I Moderni" che debuttano con "L'estate si balla", il primo singolo prodotto dalla Sony che preannuncia anche il loro primo album. E se per la quinta stagione ad Arisa sono toccati i cantanti 25+, a Morgan 16-24 Uomini, a Simona Ventura 16-24 Donne e ad Elio i Gruppi, cosa succederà quest'anno? Verranno rimescolate "le carte"?

I Casting di X Factor termineranno lunedì ed è già boom di adesioni soprattutto a Bari e Milano dove si sono radunati tantissimi aspiranti cantanti e fan della trasmissione di Sky con la speranza di poter salire sul palco di X Factor e con il sogno di diventare cantanti affermati con una casa discografica solida alle spalle per trasformare una passione, un grande sogno in realtà. Le ultime preselezioni sono cominciate proprio in queste ore nella Capitale al Foro Italico (presso il Villaggio Ospitalità Internazionale di Tennis in Viale delle Olimpiadi) e si concluderanno il 28 Maggio: pochi minuti per dimostrare il proprio talento, il proprio "X factor".

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views