13 CONDIVISIONI

X Factor 8, per i bookmakers è lotta tra Lorenzo e Madh

La finale dell’ottava edizione di “X Factor 8” sembra essere già scritta per la Snai: vittoria a Fedez divisa tra Lorenzo (favorito) e Madh.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Comunque vada vincerà Fedez. L'ottava edizione di "X Factor" sembra essere già scritta per la Snai che ha appena aggiornato le quote per il vincitore del talent show. La finale, in onda questa sera su Sky Uno e in comtemporanea in chiaro su Cielo, sembra essere una lotta a due tra Lorenzo e Madh, entrambi della scuderia del rapper di "Pop-hoolista". Basse le quote per Lorenzo Fragola, valutato 1,50, mentre scende quella di Madh, da 4.00 a 3.75. Sembra non ci sia gioco per Ilaria e Mario, la cantante della scuderia di Victoria Cabello è salita a 6.50 mentre il cantautore in squadra con Mika è addirittura valutato 11 volte la posta.

Fedez, trionfatore a 1,08

Le quote per i coach sono abbastanza chiare: Fedez, forte di due concorrenti su quattro, vale solo 1,08 la posta, Victoria Cabello 6.5 e Mika 11, seguendo le stesse valutazioni per i rispettivi concorrenti. Appare scontato il trionfo di Fedez, che sia Lorenzo o Madh ad aggiudicarsi l'ottava edizione di "X Factor".

Gli ospiti della finale di "X Factor 8"

Quattro artisti per i quattro duetti: Gianna Nannini, Tiziano Ferro, Malika Ayane e Arisa. L'artista lucana torna al talent show, due anni dopo quel "Sei falsa, Simona!". Ci saranno anche i Saint Motel, band californiana che sta spopolando con "My Type" e David Guetta. Curiosità per quello che potrebbe essere l'ultima di Morgan, anima inquieta dello show che potrebbe abbandonare la sedia prestigiosa, lasciandola libera per Linus. Lo storico direttore artistico e conduttore di Radio Deejay si è visto nel corso delle ultime puntate dell'Xtra Factor e, come già accaduto in passato per la stessa Arisa, per Mika e per Fedez, potrebbe entrare in squadra per la nona edizione.

13 CONDIVISIONI
X Factor 2014: il vincitore è Lorenzo
X Factor 2014: il vincitore è Lorenzo
X Factor alla conquista delle classifiche: Lorenzo è platino, Madh e Ilaria oro
X Factor alla conquista delle classifiche: Lorenzo è platino, Madh e Ilaria oro
X Factor 2014: vince Lorenzo, ma Fedez è il vero protagonista
X Factor 2014: vince Lorenzo, ma Fedez è il vero protagonista
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views