video suggerito
video suggerito

X Factor 8, in 15mila ai provini di Roma tra talento e sogni

Partite le selezioni per l’ottava edizione, in quindicimila a Roma in tre giorni. Ragazzi e adulti, genitori e figli, storie diverse unite da un unico filo: quello del talento.
72 CONDIVISIONI
Partite le selezioni per l'ottava edizione, in quindicimila a Roma in tre giorni. Ragazzi e adulti, genitori e figli, storie diverse unite da un unico filo: quello del talento.

Ragazzi e adulti, genitori e figli, storie diverse unite da un unico filo: quello del talento. X Factor 8 è partito ufficialmente con la tre giorni di provini a Roma, conclusisi ieri nel giorno della Festa della Mamma con un boom di presenze. Sono stati 15mila i ragazzi che, tra speranze e sogni, si sono presentati alla prima fase delle selezioni al Palalottomatica. Nella tappa della Capitale, così come quella in tutte le altre città, c'era Alessandro Cattelan a fare gli onori di casa e, in un certo senso, anche a dare qualche anticipazione:

Victoria Cabello e Fedez come nuovi giudici? Sono nomi plausibili, ma non so ancora nulla.

Con ogni probabilità sono questi i due nomi che sostituiranno Simona Ventura, in odore di passaggio a Mediaset per il rilancio de "L'Isola dei Famosi", ed Elio, pronto a dedicarsi esclusivamente ai suoi progetti musicali. Morgan e Mika restano al loro posto, confermati nonostante le voci che volevano l'ex leader dei Bluvertigo lontano dal talent più seguito d'Italia.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views