video suggerito
video suggerito

X Factor 8, Fedez sarà il quarto giudice insieme a Mika, Morgan e Victoria Cabello

È TvBlog a dare la notizia. Fedez sarà il quarto giudice dell’ottava edizione di X Factor. Al suo fianco, già confermati, ci saranno Mika e Morgan. Per quanto riguarda Victoria Cabello, sembra mancare solo la sua firma.
A cura di Daniela Seclì
283 CONDIVISIONI
Immagine

La macchina di X Factor si è rimessa in moto. Oltre 15mila persone, si sono presentate ai provini che si sono tenuti a Roma. Fiumi di giovani e meno giovani, che provano a realizzare il loro sogno di vivere di musica. Mentre è in corso la scelta di talenti da portare sul palco, sembra ormai essersi delineata la giuria dell'ottava edizione. Alessandro Cattelan aveva già dato delle indicazioni in proposito.

Certa era l'assenza di Elio che ha dichiarato che non sarebbe più stato tra i giurati del talent show. E, infatti, non farà parte del cast. Un altro esponente della giuria, che sembrava essersi tirato indietro è Morgan. Aveva annunciato il suo addio ad X Factor sostenendo di essersi stancato. Ma, il giudice più amato della trasmissione, sembra aver cambiato idea. Il suo nome è tra quello dei giurati di X Factor 8, confermato anche da Cattelan. Nel corso degli anni ha dimostrato di avere un ottimo fiuto per i talenti, dunque sarebbe stato davvero un peccato privarsi della sua presenza. Per quanto riguarda  la presenza di Victoria Cabello, sembra mancare solo la sua firma. Anche Mika, tornerà a sedersi nella giuria. In queste ore, TvBlog ha annunciato l'ultimo nome mancante.

Fedez ha firmato. Sarà giudice dell'ottava edizione di  X Factor. Si troverà, dunque, a competere televisivamente con il suo socio J-Ax, protagonista di "The Voice of Italy". La competizione, però, sarà solo in tv. I due, infatti, sono uniti da un progetto comune. Hanno creato una propria casa di produzione, la Newtopia, tramite la quale dare un'opportunità a nuovi artisti.

283 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views