29 Novembre 2012
16:25

X Factor 6, stasera la semifinale della discordia?

Una settimana dopo la sfuriata di Arisa e dei Freres Chaos contro Simona Ventura, riparte X Factor con l’attesissima semifinale dove i concorrenti rimasti canteranno per la prima volta gli inediti. Tra gli autori Eros Ramazzotti e Max Pezzali.
Una settimana dopo la sfuriata di Arisa e dei Freres Chaos contro Simona Ventura, riparte X Factor con l'attesissima semifinale dove i concorrenti rimasti canteranno per la prima volta gli inediti. Tra gli autori Eros Ramazzotti e Max Pezzali.

7 giorni dopo. Non è la minaccia di Samara a far paura ad X Factor, ma le scintille della scorsa settimana che ci sono state tra Arisa e Simona Ventura. E che scintille, visto che la cantante non ha ancora capito se far parte della squadra dei giudici l'anno prossimo, oppure mollare tutto definitivamente (in verità pare che sia più un'esclusione che un abbandono). Per questo, ma soprattutto per lo show che presenta per la prima volta i finalisti gareggiare con gli inediti, c'è tantissima attesa. Dal Teatro della Luna i ragazzi rimasti in gara, Davide, Cixi, Ics, Daniele e Chiara, affronteranno la sfida con brani scritti rispettivamente da Max Pezzali, Bungaro, Morgan, Gavin DeGrow ed Eros Ramazzotti.

Seconda manche con le cover, quinto giudice il pubblico che darà l'accesso direttamente alla finalissima. Questa sera ne verrà eliminato soltanto uno tra i cinque rimasti in gara, Chiara Galliazzo ed Ics partono con i galloni dei favoriti, Cixi è l'unica rimasta in gara per Elio, Arisa questa sera sarà una vera e propria mina vagante, si prevedono fuochi d'artificio quando ci sarà il momento di giudicare Daniele e Davide, i ragazzi di Simona.

Le Audizioni di Bari e Roma nel secondo appuntamento con X Factor 6
Le Audizioni di Bari e Roma nel secondo appuntamento con X Factor 6
I Bootcamp di X Factor 6: da 96 ne rimarranno 24
I Bootcamp di X Factor 6: da 96 ne rimarranno 24
Gli Home Visit di X Factor 6, prima dello show live
Gli Home Visit di X Factor 6, prima dello show live
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni