132 CONDIVISIONI
28 Novembre 2012
10:52

Arisa molla X Factor: “Forse l’anno prossimo non ci sarò”

E’ quasi certo che Arisa non ci sarà nella prossima edizione di X Factor, le conferme arrivano dall’intervista al Tv Sorrisi e Canzoni e dall’aria che tira nei piani alti (e internazionali) di Sky.
132 CONDIVISIONI
arisa-x-factor-molla

Altro che voci di corridoio, altro che ipotesi, Arisa rivela una mezza conferma sulle colonne del Tv Sorrisi e Canzoni, riguardo alla sua partecipazione alla prossima edizione di X Factor. Passerà il testimone, ma non è ancora chiaro se è un gesto voluto oppure indotto, dopo la brutta sfuriata di giovedì scorso dove ha dato della "falsa" a Simona Ventura, in seguito all'eliminazione dei Freres Chaos. La cantante ha rivelato al settimanale:

Sono irrequieta e sono anche una fan della verità, se mi infervoro non è per finta. Li ho esagerato, forse la tv non fa per me. C'è sempre un margine, più o meno alto, di finzione. L'anno prossimo? Non lo so, ci sono state molte conflittualità.

Un'altra stoccata a Simona Ventura, confermando che l'anno prossimo molto probabilmente darà forfait. Ma non è solo una sua scelta, questo è sicuro, visto che a Sky non hanno affatto preso bene la sua reazione spropositata. Addirittura Nils Hartmann, il direttore di produzione di tutta la rete Sky, ha detto la sua sull'argomento, ritenendosi rattristato per i modi e la sostanza che Arisa ha espresso: "Sembrava un reality, più che un talent". Appunto.

132 CONDIVISIONI
L'X Factor di Arisa:
L'X Factor di Arisa: "I miei artisti sono cool e in gamba" (VIDEO)
Arisa e la nuova edizione di X Factor:
Arisa e la nuova edizione di X Factor: "Ho una squadra in gamba"
31.194 di AlbertoPucci
Arisa:
Arisa: "Al mio posto a X Factor? Vorrei Giusy Ferreri o La Pina"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni