0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor 4: riassunto quinta puntata, i video

Nella quinta puntata di X Factor 4 Elio perde per la prima volta un suo concorrente. Si tratta di Manuela. Entra Dami, un nuovo talento che rafforzerà la squadra di Mara Maionchi.
0 CONDIVISIONI
x factor 4 5 ottobre

Puntata di colpi di scena e ribaltoni. A pagare le spese nella quinta puntata di X Factor 4 è stato il giudice Elio che, tronfio dei suoi successi delle scorse puntate e con una squadra che contava ben quattro concorrenti, alla fine delle due manches ha visto due sue concorrenti, Cassandra e Manuela, andare in ballottaggio con l'eliminazione di quest'ultima.

La puntata inizia con l'esibizione di Taylor Swift, se vi siete accorti che c'era qualcosa di strano, c'avete visto giusto, infatti il video mandato in onda era stato registrato la settimana scorsa e mandato in onda subito per togliersi il dente di questa strana differita.

Inizia la gara con due manches, nella prima si sono esibiti: Cassandra ha cantato Come ti vorrei di Iva Zanicchi fatta in versione blues, ma ad Anna Tatangelo non è piaciuto perché ha urlato troppo; Ruggero ha cercato di fare una canzone dei Queen Crazy Little Thing Called Love, dimostrando di avere carattere ed essere portato forse per fare i musical; è la volta dei Kymera che hanno cantato Maria, sono stati bravi come sempre ma forse mancava il tocco di forza scenica che nelle precedenti esibizioni è stato molto coinvolgente e convincente; Nathalie si è trovata a proprio agio cantando Cornflake Girl di Tori Amos e si capiva benissimo che il pezzo le piaceva, ci ha regalato un'ottima esibizione; tocca per ultimo a Stefano, che in settimana ha chiesto di avere un pezzo di suo gusto proponendo la canzone di Vasco Rossi Dillo alla luna, ma la performance è decisamente insufficiente con delle stonature e voce spezzata.

Tutti si aspettavano che al ballottaggio in questa manche ci finisse Stefano, ma così non è stato. E' Cassandra la cantante che è stata votata di meno. Ed ecco il primo colpo per Elio che sbotta e sbuffa.

La seconda manche: inizia con Amore di plastica di Carmen Consoli cantata dal talentuoso Davide, il risultato è buono anche se si capisce che il ragazzo non apprezza la canzone; tocca poi all'esibizione più toccante della serata, stiamo parlando di quella di Dorina che interpreta molto bene la canzone Donna di Mia Martini, unico neo sta nei movimenti di Dorina sul palco, non c'è esibizione in cui non si mette in ginocchio… bisogna lavorarci un po'; è la volta di Nevruz che, dopo lo scontro con Tommasini, ha cantato a suo modo la canzone Charlie fa surf dei Baustelle; ultima ad esibirsi è Manuela che si cimenta in una canzone di Annie Lennox dal titolo No more I love you’s; è carina, intonata ma non convince a pieno e infatti è proprio lei che finisce al ballottaggio.

Quindi sferrato il secondo colpo contro Elio che, dopo le esibizioni delle due cantanti, preferisce eliminare Manuela. Così come Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri. Manuela è fuori dalla gara e piange!

Per un concorrente eliminato ce ne è un altro che entra. Si sono scontrati quattro possibili new entry: i Carpe diem, Alice, Dami (Damiano Sardi) e Lavinia.

Tutti e quattro erano molto bravi e meritevoli di entrare ma il televoto ha decretato l'ingresso di Dami, un bravo cantante che si è presentato cantando una canzone di Alicya Keys If I ain't got you, che rinfoltirà la già numerosa squadra di Mara Maionchi. In bocca al lupo a lui.

Ecco i video della serata:

1. Taylor Swift a X Factor 4

2. Cassandra canta Come ti vorrei

3. Ruggero a X Factor 4

4. Kymera cantano Maria

5. Nathalie canta Cornflake Girl

6. Stefano si esibisce con Dillo alla luna

7. Verdetto prima manche X Factor 4

8. Davide canta Amore di plastica

9. Dorina interpreta Donna

10. Nevruz con Charlie fa surf

11. Manuela canta No more I love you's

12. Verdetto seconda manche

13. Manuela Zanier eliminata

14. Il nuovo concorrente Dami

Lazzaro Langellotti

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views