video suggerito
video suggerito

X Factor 4: l’addio di Stefano Filipponi, il video

eXtra Factor mostra le immagini dell’addio di Stefano Filipponi, il cantante più contestato del talent show di Rai 2.
12 CONDIVISIONI
stefano x factor 4

Ad eXtra Factor, il day time di X Factor 4, sono state mostrate le immagini dell'eliminazione di Stefano Filipponi dalla gara e il suo abbandono del loft.

Stefano in studio è apparso molto sereno, forse è uno dei pochi che ha preso bene la sua sconfitta nel ballottaggio finale che lo ha visto perdente a favore dei Kymera.

Gli opinionisti non hanno potuto evitare di parlare degli errori (orrori) commessi da Stefano nelle sue esibizioni. In parte scusato per la performance piano e voce realizzata con Morgan durante la seconda manche perchè Morgan ha sbagliato l'accordo, ma attaccato severamente per la stecca durante la prova a cappella. Morgan è stato massaccrato da Omar Pedrini anche per questo inconveniente.

Stefano è sereno perchè comunque sa che gli altri hanno cantato meglio di lui.

Dice di essere pronto ad intraprendere la carriera di cantante con tutto ciò che questo comporta, quindi la promozione dei suoi dischi, le radio. Non si sente quindi limitato dalla sua balbuzie anche se comunque, onestamente, è difficile fare un discorso con lui.

Poi vanno in scena le immagini del suo addio al loft e ai suoi amici. Tutti sono molto commossi e dispiaciuti.

La cosa carina e, ancora una volta, commovente è il video messaggio che i quattro finalisti di X Factor (Davide, Nevruz, Nathalie e i Kymera) hanno inviato dopo l'eliminazione di Stefano.

Nathalie con le lacrime agli occhi ha detto: "Stefano è una persona veramente speciale, abbiamo condiviso tanti bei momenti e parlato molto. Vederlo lasciare il loft è come un pezzo di cuore che se ne va".

Nevruz, invece, gli dice: "Stefano sei un dono grandissimo".

Insomma addio Stefano.

Lazzaro Langellotti

https://www.youtube.com/watch?v=JmE3SHDxgbQ&feature=player_embedded
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views