4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor 4: Stefano Filipponi eliminato dai Kymera, il video

Nell’undicesima puntata di X Factor 4 è stato finalmente eliminato il contestatissimo Stefano Filipponi.
4 CONDIVISIONI
filipponi x factor 4

X Factor 4 ieri sera ha fatto un pò di pulizia di cantanti sopravvalutati e, per la prima volta dopo tante puntate, sono andati in ballottaggio coloro che effettivamente meritavano di essere eliminati.

Al termine della prima manche il pubblico ha scelto di mandare alla sfida finale i Kymera e nella seconda il contestatissimo e quasi sempre stonato Stefano Filipponi.

Nella sfida a due i Kymera avevano già la faccia degli sconfitti e cantano Adagio ma non con tanta convinzione. Stefano invece canta Quanto ti ho amato facendo commuovere Mara Maionchi.

Poi, a cappella, arriva il disastro per Stefano: dopo l'intensa Breathe cantata dal gruppo vocale, il giovane cantante mentre "intona" La musica è finita stona in maniera evidentissima, si blocca e poi ricomincia. Non era mai successo in quattro edizioni di X Factor.

Iniziano i commenti post eliminazione. Ruggeri si indigna perché la Mori, con le sue solite pause interminabili e con il tuo carattere sempre pessimo, difende l’indifendibile Stefano.

Momento del giudizio: Mara ammette che Stefano ha sbagliato ma gli stessi Kymera, stasera, non l'hanno convinta. Preferisce Stefano con le sue debolezze. Ruggeri elimina ovviamente Stefano. E anche Elio elimina il giovane cantante. Anna Tatangelo non se la sente di decidere e mette tutto nelle mani del pubblico e si fa in Tilt.

Il voto del pubblico è misterioso, in teoria tutti avevano ipotizzato la vittoria di Filipponi che non era mai andato in ballottaggio e invece, quando meno te lo aspetti, Francesco Facchinetti da la notizia che a continuare l'avventura di X Factor con la possibilità di cantare l'inedito saranno i Kymera.

Filipponi giustamente a casa. Ne risentiremo parlare?

Lazzaro Langellotti

https://www.youtube.com/watch?v=6e5X405y2qo&feature=mfu_in_order&list=UL
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views