288 CONDIVISIONI

X Factor 4: la finale è rosa con Nathalie, i video e le foto

La finale di X Factor 4 si tinge di rosa con la vittoria di Nathalie Giannitrapani, la cantante romana ha infatti battuto nella finalissima Davide Mogavero.
288 CONDIVISIONI
x factor 4 nathalie

Una finale di X Factor 4 con un esito davvero sorprendente quello che ha visto trionfare Nathalie Giannitrapani "la gattina con gli artigli" che, sempre in bilico tra ballottaggi e paura di non convincere il pubblico, è cresciuta tantissimo artisticamente fino a diventare la beniamina della quarta edizione di X Factor.

Per la cronaca Nathalie, della squadra di Elio, è anche la prima concorrente donna a vincere la versione italiana del talent show, sconfiggendo il favorito di sempre Davide Mogavero che forse è stato penalizzato dal fatto che dopo la mezzanotte non è più apparso in video e a farne le veci sul palco è stato il padre. La scena non è stata propriamente bella a dire la verità, il verdetto finale sul palco è stato ascoltato solo da Nathalie che per fortuna ha vinto. Non osiamo immaginare cosa sarebbe successo se a vincere fosse stato Davide. Il premio l'avrebbe sollevato il padre?

Fatto sta che Nathalie non ha rubato niente a nessuno e la sua vittoria è ampiamente meritata, giunta dopo tredici settimane di duro lavoro e dopo una finale con una qualità altissima.

Forse a convincere definitivamente il pubblico sulla bravura di Nathalie è stato l'ascolto del suo inedito, In punta di piedi, un raffinato esempio di come anche una ragazza giovane possa fare un brano così ben fatto in una trasmissione che è tendenzialmente popolare.

Per la cronaca possiamo riportare alcuni episodi più significativi della serata.

Durante la finale ci sono stati degli ospiti comici Aldo, Giovanni e Giacomo che rappano a X Factor 4 nella veste inedita degli X Bros. Francamente ci si aspettava molto di più dai tre comici che spesso sono apparsi annoiati e decisamente fuori forma, forse sono finiti i tempi in cui il trio entusiasmava tutti gli italiani.

Durante la serata i ragazzi si sono esibiti in alcuni duetti con dei cantanti già affermati: Nevruz ha cantato con Federico Zampaglione, Davide con Francesco Renga ma quello più affascinante è stato il duetto tra Nathalie e Skin e cantando You follow me down Nathalie mostra carattere e bravura, le doti che le hanno permesso di vincere.

Altro momento molto appassionante è quello che ha visto il ritorno nella formazione completa con Robbie Williams dei Take That che calcano il palco di X Factor 4.

Altri ospiti importanti sono stati Elisa e Francesco Renga che si sono esibiti nei loro ultimi singoli in promozione.

Nathalie è la vincitrice di X Factor 4. Riuscirà a percorrere le orme del successo di Marco Mengoni?

https://www.youtube.com/watch?v=-SSiOSawptk&feature=channel
288 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views