42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aldo, Giovanni e Giacomo “rappano” la finale di X Factor 4, il video

Alla finale di X Factor 4 c’è spazio anche per i talenti incompresi, tra questi i rapper Aldo, Giovanni e Giacomo.
A cura di Gabriella Conte
42 CONDIVISIONI
Il trio comico italiano

Inizia la finalissima di X Factor 4!!! Grandi emozioni sono l’unica sicurezza della serata per Davide, Nathalie e Nevruz. Inizio davvero scenografico con i ballerini che invadono la scena, poi l’ingresso di Francesco Facchinetti e i quattro giudici.

Lo spettacolo ufficialmente ha il suo inizio.

Francesco presenta i tre finalisti e con loro si collega alle tre piazze delle rispettive città di provenienza dei concorrenti: Alessandra Barzaghi con tutti i fan(atici) di Nevruz è a Cavezzo, Antonella Elia con i sostenitori di Nathalie è a Roma, Laura Barriales con i supporter di Davide è a Salice Salentino.

Una clip ripercorre la storia dei tre ragazzi dai provini alla finale. Poi Francesco spiega i meccanismi della gara e apre ufficialmente il televoto. Nella prima manche i tre finalisti canteranno tre canzoni: una prima dedicata a Elvis Presley, poi un duetto ciascuno con star nazionali e internazionali, poi il loro inedito. Ci sarà il primo televoto. I due che passano, andranno alla seconda manche.

Non bisogna però dimenticare i talenti rimasti incompresi…una clip ripropone alcuni provini di coloro che hanno tentato di portare a galla il proprio Fattore X, ma c'è anche chi non si è arreso e irrompe sul palco per sfruttare la visibilità di questa magica serata!

Sono gli X Brothers… meglio conosciuti come Aldo, Giovanni e Giacomo, con un inedito confezionato ad hoc per l'occasione. Dopo la divertente esibizione vanno a sedersi al loro banco X Rapper! Speriamo che siano dei giudici clementi, sicuramente aiuteranno a sdrammatizzare la tensione della serata.

G. Capitanio

https://www.youtube.com/watch?v=mIHmMq5tL_s
42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views