0 CONDIVISIONI

X Factor 4: Elio perde Manuela Zanier, il video

Eliminata Manuela Zanier dalla gara di X Factor 4. Perde al ballottaggio contro Cassandra, sua compagna di squadra.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
0 CONDIVISIONI
manuela zanier x factor 4

La quinta puntata di X Factor 4, andata in onda il 5 ottobre, sarà ricordata a lungo dal giudice Elio. Ad andare al ballottaggio sono state due sue concorrenti: Cassandra e Manuela.

Nel corso della serata, Cassandra aveva cantato Come ti vorrei di Iva Zanicchi mentre Manuela aveva interpretato una canzone di Annie Lennox No more I love you's.

Nello scontro finale si sono presentate cantando Città vuota e Killing me sofly (Cassandra) e Una ragione di più e Alleluja (Manuela). Entrambe convincono ma il verdetto è stato schiacciante: Manuela Zanier eliminata da X Factor 4.

Il verdetto è stato molto particolare: per Elio le due cantanti si equivalgono e sceglie di salvare colei che sta in trasmissione da meno tempo, cioè Cassandra. La Tatangelo decide di dare un'altra possibilità a Cassandra, supponendo che sia arrivata al ballottaggio solo a causa del suo carattere. La Maionchi salva invece Manuela senza dare grosse motivazioni. Ruggeri decide di appoggiare la scelta di Elio eliminando Manuela, dicendo che nel caso in cui un giudice ha due artisti della propria squadra al ballottaggio deve essere lui stesso a decidere chi salvare.

3-1 per Manuela Zanier che quindi deve abbandonare la gara di X Factor 4. La brava ma forse troppo fredda cantante piange anche se capisce la scelta di Elio e dice: "Passo la staffetta a Cassandra".

Il pubblico in studio fischia… forse voleva che ad abbandonare il talent fosse stata Cassandra o forse sono della stessa idea di Elio che, adirato, dice che le peggiori esibizioni della serata sono state quelle di Stefano e Dorina e non di Cassandra e Manuela?

Tutti i video dello scontro finale:

1. Cassandra canta Città vuota

2. Manuela canta Una ragione di più

3. Cassandra e Manuela scontro finale a cappella

Lazzaro Langellotti

https://www.youtube.com/watch?feature=player_profilepage&v=1U6iiBxfxMg
0 CONDIVISIONI
Manuela Zanier in lacrime lascia X Factor 4, il video
Manuela Zanier in lacrime lascia X Factor 4, il video
Manuela Zanier dopo X Factor 4: potevo vincere, il video
Manuela Zanier dopo X Factor 4: potevo vincere, il video
Manuela Zanier da Sanremo a X Factor 4, foto e video
Manuela Zanier da Sanremo a X Factor 4, foto e video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni