X Factor 4, brani sesta puntata: ospiti Marco Mengoni e Bob Sinclair
La sesta puntata di X-Factor 4 avrà un tema comune la pop dance e questo, forse, per portare un pò di divertimento spensierato sul palco che troppo spesso vede come protagoniste le lacrime e le discussioni.
Intanto i ragazzi nei loro loft provano le canzoni che sono state assegnate dai propri vocal coach.
Diamo uno sguardo a cosa canteranno i talenti di X Factor 4.
Enrico Ruggeri, sempre più concentrato a non perdere anche il suo ultimo gruppo superstite, ha assegnato ai Kymera la canzone Let's dance di David Bowie.
Lady Tata, sempre più soddisfatta della sua Dorina, le ha affidato Hot stuff di Donna Summer.
Elio, vittima dell'eliminazione di Manuela Zanier avvenuta nella puntata scorsa, ha scelto per i suoi concorrenti i seguenti brani: l'eccentrico Nevruz canterà Mi vendo di Renato Zero, la sopravvissuta allo scorso ballottaggio Cassandra si cimenterà con What a feeling di Irene Cara, mentre Nathalie avrà un difficile compito, portare Madonna sul palco del talent di Rai 2 con la canzone Ray of light.
La super favorita Mara Maionchi al momento ha quattro cantanti nella sua squadra: il nuovo entrato Dami si esibirà con la canzone You make me feel di Mighty Real; Ruggero canterà My first, my last, my everything di Barry White. Stefano nell'ultima settimana è in crisi e ha minacciato anche di abbandonare il programma dopo la stecca della settimana scorsa e, forse proprio per questa ragione gli è stato assegnato il brano I will survive di Gloria Gaynor. Al talentuoso Davide è stata affidata l'ostica canzone I'm outta of love di Anastacia.
Domani sera su Raidue alle ore 21:00 sul palco di X Factor 4 ci saranno come ospiti il vincitore della passata edizione di X Factor, Marco Mengoni e poi il re della disco dance Bob Sinclair.
Lazzaro Langellotti