WWE Battleground 2015, John Cena ancora campione intercontinentale
Dopo Money in the Bank 2015, arriva l'atteso evento WWE Battleground 2015 ha tenuto con il fiato sospeso quanti, nella notte italiana tra il 19 e il 20 luglio, hanno potuto apprezzare gli scontri validi per il titolo di campione intercontinentale tra John Cena e Kevin Owens, vinto ancora una volta dal primo, e quello per il campione di Tag Team Championship tra Primetime Players e New Day. Per John Cena è il 24esimo titolo conquistato nelle diversi competizioni e federazioni, in un match contro Kevin Owens, il primo della loro storia ad essere valido per il titolo. Il ruolino, infatti, dava una vittoria per uno ad entrambi, occasioni dove non c'era la cintura di WWE United States Champion in palio. John Cena è riuscito ad avere ragione di Kevin Owens al termine di un match combattutissimo, come nel pieno stile della WWE, proprio nel momento dove all'apparenza sembrava quasi per essere tagliato fuori da un Kevin Owens di poco superiore. Dopo un Rolloup, Cena riesce a bloccarlo, riportarlo al centro del ring e ad immobilizzarlo. È campione WWE per la gioia dei fan.
Il secondo match più importante è stato quello tra i New Day composti da Big E e Kofi Kingston e i The Primetime Players, Titus O'Neil e Darren Young. Un match lampo, durato circa nove minuti, che è stato tutto sommato sempre nelle mani di Titus O'Neil e Darren Young che hanno sempre giocato pulito, mentre per The New Day c'è stato l'intervento di Xavier Woods che ha tentato di distrarre Titus che, fortunatamente, riesce a liberarsi della morsa di Kingston. Ci pensa Darren Young a sistemare Xavier Woods con un back suplex, ma poi viene steso ancora da Kingston. Big E prova ad immobilizzare Darren Young, ma lui va a segno con un Gut Check. Entra Titus O'Neil che sistema definitivamente Big con la Clash of the Titus. E i Primetime Players alzano le cinture al cielo.
Salta il match per la WWE World Heavyweight Championship tra Seth Rollins, campione in carica, e Brock Lesnar, interrotti dall'arrivo di The Undertaker nel momento in cui Seth Rollins era ormai sul punto di cedere. Abbandonano arbitro e lo stesso Seth Rollins, restano The Undertaker e Broke Lesnar, pubblico in visibilio per il ritorno dell'atleta rimasto fermo ai box da un po'. E il titolo massimo viene rinviato al prossimo appuntamento.