15 Giugno 2015
10:18

Money in the Bank 2015: Seth Rollins, Sheamus e John Cena i nuovi campioni

Nella scorsa notte si è tenuto uno dei più importanti eventi dell’universo del wrestling, che ha visto la vittoria di Seth Rollins (contro Dean Ambrose) nel Ladder Match e l’incoronazione di Sheamus come Mister Money in the Bank. Tra i vincitori della serata anche John Cena, nel single match contro Owens.
A cura di Valeria Morini

Nella notte tra il 14 e il 15 giugno si è tenuto uno degli eventi più importanti dell'anno per quanto riguarda il mondo del wrestling: il Money in the Bank 2015, trasmesso in diretta dalla Nationwide Arena di Columbus, in Ohio, e visibile sui canali di Sky Calcio. Per chi si fosse perso il live, dato lo scomodo orario di trasmissione per il fuso orario italiano, potrà godersi le repliche da oggi fino al 18 giugno. L'incontro principale della grande manifestazione targata WEE è stato quello il ladder match per il WWE World Heavyweight Championship che ha visto contrapporsi il campione Seth Rollins e Dean Ambrose: match che ha visto la vittoria di Rollins, al termine di un incontro della durata di 35 minuti. Tra i vittoriosi della serata, anche John Cena, che ha portato a casa il single match contro Kevin Owens, e Sheamus, nuovo Mister Money in the Bank. Nikki Bella ha invece trionfato nella competizione femminile.

Money in The Bank 2015, i risultati

Ladder match per il WWE World Heavyweight Championship: Seth Rollins (c) vs. Dean Ambrose – Il vincitore è Seth Rollins.

Money in the Bank ladder match per il WWE World Heavyweight Championship contract: Roman Reigns vs Neville vs Dolph Ziggler vs Randy Orton vs.Kofi Kingston vs Sheamus vs Kane – Il vincitore è Sheamus

Tag team match per il WWE Tag Team Championship: The New Day (Xavier Woods e Big E) (c) vs The Prime Time Players (Darren Young e Titus O'Neil) – I vincitori sono The Prime Time Players.

Single match per il WWE Intercontinental Championship: Ryback (c) vs Big Show – Il vincitore è Big Show (vittoria per squalifica)

Single match: R-Truth vs King Barrett (Kick-off) – Il vincitore è R-Truth.

Single match: John Cena vs Kevin Owens – Il vincitore è John Cena.

Single match per il WWE Divas Championship: Nikki Bella (c) vs Paige – La vincitrice è Nikki Bella

WWE Battleground 2015, John Cena ancora campione intercontinentale
WWE Battleground 2015, John Cena ancora campione intercontinentale
In scena la
In scena la "Night of Champions 2015" del wrestling, attesa per Seth Rollins e John Cena
John Cena sta bene dopo l'infortunio: potrà lottare per il titolo di Campione Usa
John Cena sta bene dopo l'infortunio: potrà lottare per il titolo di Campione Usa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni