24 Febbraio 2014
14:00

Will Smith e Jimmy Fallon twerkano e spiegano l’evoluzione del rap (VIDEO)

Il conduttore e l’attore ripropongono i passi che hanno reso più celebre il rap da quando è nato e non dimenticano citazioni divertentissime, come quella di Carlton (Alfonso Ribeiro), che balla sulle note di “Is Not Unusual” di Tom Jones.
A cura di Andrea Parrella

Jimmy Fallon ha sostituito definitivamente questa settimana Jay Leno, il conduttore che ha proposto il suo Tonight Show per circa 20 anni, prima di abbandonarlo e cedere dunque il testimone al giovane conduttore. Il quale ha cominciato in grande stile e pompa magna la sua avventura di anchorman in prima linea, ospitando nella prima settimana grandi nomi, da Justin Timberlake a Bruce Willis, nonché Will Smith. Proprio con quest'ultimo ha proposto uno spassosissimo siparietto spiegando quale sia stata l'evoluzione del rap semplicemente ballando insieme all'ex principe di Bel Air in salopette e Timberland, proprio come si vestiva il titolato attore nell'esperienza televisiva che l'ha portato a diventare celebre in tutto il mondo.

Tra i tanti passi riproposti Jimmy e Will non si dimenticano di quelli che hanno davvero fatto la storia del genere musicale, ma condiscono lo show con alcune citazioni che esaltano il pubblico in studio, come il passo di Carlton (alias Alfonso Riberio) sulle note di "Is not unusial" di Tom Jones o, ultimo arrivato il twerking in cui si prodiga Jimmy Fallon, che tuttavia disgusta Smith e lo fa allontanare dal palco.

Jimmy Fallon:
Jimmy Fallon: "Letterman, uno su un milione"
559 di antofox
Jimmy Fallon su David Letterman:
Jimmy Fallon su David Letterman: "Si ritira perché gli ho rubato i pezzi"
Bruce Springsteen e Jimmy Fallon cantano lo scandalo
Bruce Springsteen e Jimmy Fallon cantano lo scandalo "Bridgegate" (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni