19 CONDIVISIONI

Wikileaks su Berlusconi: Striscia la notizia intervista i politici, video

Striscia la notizia si occupa di Wikileaks e delle rivelazioni su Berlusconi: Vespone intervista i politici sulla questione.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
19 CONDIVISIONI
wikileaks striscia la notizia

Julian Assange in questo momento è uno degli uomini più odiati e amati al mondo: è l'uomo che fa tremare il potere attraverso le sue rivelazioni su Wikealaks.

L'uomo per sfuggire ai suoi nemici viaggia sotto falso nome, usa dei cellulari particolari che non possono far rilevare il suo segnale e registrare le sue conversazioni, non usa carte di credito.

Questa sua vita da "James Bond della contro informazione" è dovuta al grande caos che sta producendo con le sue rivelazioni.

E uno delle sue "vittime" è il Presidente del Consiglio Berlusconi. Ovviamente si parla dei festini del Premier, del fatto che lui dorma poco per partecipare a queste feste.

Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, non ha perso occasione per chiedere ai politici italiani cosa pensano delle rivelazioni di Wikileaks su Silvio Berlusconi.

L'inviato è Bruno Vespa, alias Giampaolo Fabrizio, che si è recato a Roma davanti al Parlamento.

Intervista Gianni Letta al quale riferisce che Wikileaks ha parlato delle notti insonne di Berlusconi e chiede al sottosegretario se è vero che lui ha detto "No dormi no party!".

Poi è la volta dell'onorevole Osvaldo Napoli: Vespone gli fa un elenco di aggettivi riservati a Berlusconi e poi riporta una frase del Premier in cui dice che "le ragazze sono state pagate per mentire" e chiede se dovevano mentire anche sul commento dopo la "prestazione".

Vespone poi fa recapitare uno zabaglione a Berlusconi attraverso Anna Maria Bernini perchè Wikileaks dice che è debole perchè partecipa a troppi festini.

Qui sotto il video tv di Striscia la Notizia, condotto da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti.

Watch wikileaks in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

19 CONDIVISIONI
Nonna Annarella insulta i politici e il web la ama: video di Striscia La Notizia
Nonna Annarella insulta i politici e il web la ama: video di Striscia La Notizia
Striscia la Notizia presenta il Berly Hill Show sui festini di Arcore: il video
Striscia la Notizia presenta il Berly Hill Show sui festini di Arcore: il video
WikiLeaks e Lady Gaga: politica e pop ancora a braccetto
WikiLeaks e Lady Gaga: politica e pop ancora a braccetto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni