24 Novembre 2010
13:31

Striscia la Notizia, I nuovi mostri: Bruno Vespa piange, il video

A Striscia la Notizia nella rubrica I nuovi mostri vanno in scena le lacrime di Bruno Vespa a Domenica In.
vespa striscia

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Striscia la Notizia condotto sempre con ironia da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti.

Una delle rubriche più divertenti è quella de I nuovi mostri in cui si presentano le cinque scene più da brivido viste in tv nel corso delle ultime settimane.

Lo sguardo non è rivolto solo alla televisione italiana ma anche a quella straniera.

Infatti al quinto posto si classifica uno spot spagnolo che prova ad invogliare alla partecipazione alle elezioni mostrando una donna che ha un amplesso durante l'atto di votare alle urne. Molto innovativa.

Al quarto posto si  posiziona un filmato mandato in onda da Mai dire Grande Fratello 11 che ripropone alcuni provini comici di aspiranti concorrenti della casa del Grande Fratello 11. Tra i vari provinanti c'è un uomo che alla richiesta di quale sia la sua cosa più bella, lui risponde in tono serio: il cellulare.

Al terzo posto invece c'è Paolo Bonolis con Chi ha incastrato Peter Pan? Ci viene mostrato un bambino che balla come Michael Jackson con tanto di mano sul pacco. Insomma il bambino ha fatto parlare tanto durante questa settimana e anche l'imitazione che Paolo Bonolis e Panariello hanno fatto durante la scorsa puntata di Chi ha incastrato Peter Pan?

Al secondo posto invece c'è un video abbastanza hard di un'esibizione musicale della tv argentina in cui si vede una bionda mezza nuda con il seno rifattissimo che si dimena e lecca le gambe del suo musicista. Ovviamente è sempre tutto legato alla polemica che il Newsweek ha fatto sulla televisione italiana in cui vengono presentate le donne sempre in abiti succinti.

Ma il primo posto è dedicato a Bruno Vespa che ospite di Domenica In si commuove e riesce a stento a trattenere le lacrime. Ha gli occhi gonfi e lucidi, le labbra tremolanti e lo sguardo fisso a terra. Insomma una scena davvero "mostruosa". Greggio commenta la scena vista dicendo: "A Vespa non piace mostrare l'intimo a meno che non abbia davanti un politico, in quella occasione l'intimo lo mostra, si cala sempre le braghe!".

Qui sotto il video de I nuovi mostri.

Watch vespa piange in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Bruno Vespa mostra video inedito di Yara: i Gambirasio pensano alla denuncia
Bruno Vespa mostra video inedito di Yara: i Gambirasio pensano alla denuncia
Sanremo 2011, il conduttore? La Rai pensa a Bruno Vespa
Sanremo 2011, il conduttore? La Rai pensa a Bruno Vespa
Bruno Vespa dopo il TG1, il CDR del TG2:
Bruno Vespa dopo il TG1, il CDR del TG2: "Il nostro telegiornale schiacciato, Rai ci rispetti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni