video suggerito
video suggerito

Web Show Awards 2013: Proxy insegna a truccarsi da zombie (VIDEO)

I Web Show Awards stanno arrivando. Per partecipare all’evento è richiesto di travestirsi da zombie. Se non sapete come fare, niente paura. Proxy, dei The Jackal, vi spiega come trasformarsi in uno zombie perfetto in soli 5 minuti. Provare per credere.
A cura di Daniela Seclì
42 CONDIVISIONI
Immagine

I Web Show Awards, evento dedicato alle webstar, si avvicinano sempre di più. La data x è il 18 dicembre alle 21:00. Il luogo è il Palapartenope di Napoli. Da giorni, ormai, uno zombie virale sta attaccando le star che si sono distinte per il seguito ottenuto in rete. Da Mario Balotelli a Maccio Capatonda, passando per Fedez e Cristina Chiabotto.

Sarà un evento unico nel suo genere, perché anche il pubblico verrà coinvolto. Agli spettatori, infatti, è richiesto un dress code zombie. Si può arrivare già truccati e vestiti a dovere o si può decidere di usufruire di uno dei dieci stand per cambiarsi e poi affidarsi alle mani di truccatori professionisti. Se avete voglia di sbizzarrirvi e provare da soli a trasformarvi in uno zombie, ma non sapete da dove iniziare, niente paura. Proxy, del gruppo The Jackal, viene in vostro aiuto. In un pratico tutorial, infatti, vi spiega come diventare dei perfetti zombie in soli 5 minuti.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views