30 Novembre 2013
14:23

Cristina Chiabotto assalita e morsa da uno zombie (FOTO)

Anche Cristina Chiabotto è stata assalita da uno zombie come Frank Matano, Paolo Ruffini e Francesco Facchinetti. In realtà si tratta delle simpatiche premiazioni ideate appositamente per i Web Show Awards 2013, che si terranno il 18 dicembre al Palapartenope di Napoli.

La povera Cristina Chiabotto è rimasta vittima del morso di uno zombie sanguinante. La sua reazione è stata un misto tra terrore e divertimento forse anche perché, dopo un primo momento di panico, ha capito che si trattava di una gag ideata appositamente per consegnarle il premio dei Web Show Awards 2013. L'evento social più atteso del momento si terrà a Napoli il 18 dicembre 2013: dal sito ufficiale potete scaricare l'invito per partecipare alla serata o seguire la diretta streaming mondiale sul canale youtube dedicato.

Oltre alla Chiabotto, altri volti noti dello spettacolo sono stati colpiti dal morso "letale" dello zombie dei WSA2013: Frank Matano, Paolo Ruffini, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono solo alcuni dei personaggi famosi che potranno vantare l'ambito trofeo con la W luminosa. L'appuntamento è per il 18 dicembre alle ore 21.00 al Palapartenope di Napoli per una serata immersa nelle tenebre, in compagnia delle web star più amate della rete.

Il bikini mozzafiato di Cristina Chiabotto, a Formentera con la sorella (FOTO)
Il bikini mozzafiato di Cristina Chiabotto, a Formentera con la sorella (FOTO)
Cristina Chiabotto mamma bis, è nata Sofia
Cristina Chiabotto mamma bis, è nata Sofia
Cristina Chiabotto e Fabio Fulco da sette anni insieme:
Cristina Chiabotto e Fabio Fulco da sette anni insieme: "La storia infinita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni