Wanda Nara sarà la nuova opinionista di Tiki Taka, che colpo per Mediaset
Aspettando la fine del calciomercato, i veri botti arrivano dal mondo della tv. Mediaset si è infatti assicurata le "prestazioni" da opinionista di Wanda Nara, la vulcanica e biondissima compagna di Mauro Icardi, bomberone dell'Inter. Il nuovo acquisto Mediaset è stato ufficializzato da Alberto Brandi, direttore di Sport Mediaset, in una intervista al Corriere della Sera. La nuova edizione del programma condotto da Pierluigi Pardo, che quest'anno raddoppia anzi triplica la sua presenza in tv con il ritorno di "Pressing" e con la conduzione delle telecronache su DAZN, riparte in seconda serata da lunedì 3 settembre.
Wanda Nara a Tiki Taka, soddisfazione a Mediaset
Così Alberto Brandi al "Corriere della Sera" ufficializza l'ingresso in squadra di Wanda Nara come nuova opinionista del programma che accompagna i telespettatori di Italia 1 dalla stagione 2013/2014:
È sempre stato un pallino, avremmo voluto coinvolgerla per il Mondiale. Wanda ha mostrato grande disponibilità, era incuriosita dalla possibilità di un rapporto continuativo. Tiki Taka le è subito interessato. Siamo curiosi di vedere come andrà, è una ragazza intelligente e pronta alla sfida.
Il ruolo di Wanda Nara sarà quello di opinionista, non di soubrette à la Belen: "Wanda è una sveglia, non ha peli sulla lingua, è un foglio bianco, dice quel che pensa e questo funziona. Capisce di calcio, lo vive ogni giorno". Nel programma, oltre a Pierluigi Pardo, confermati anche Ciccio Graziani e Giampiero Mughini. E Mauro Icardi come l'ha presa?
Durante la trattativa non è mai stato nominato, a noi interessava Wanda. L’accordo è per un contratto annuale. Ci siamo trovati al momento giusto. Lei è famosa in Argentina, in Italia ha il desiderio di imporsi non solo come moglie di Icardi. Se ne dicono tante su di lei, ma è una donna di spettacolo, molto intelligente. L’abbiamo apprezzata dal primo colloquio e trovato l’intesa in una settimana
La nuova stagione del calcio su Mediaset
Senza calcio sulla pay-tv, o meglio, ritrasmesso grazie a un accordo dell'ultima ora con DAZN, Mediaset punta tutto sull'intrattenimento sportivo che è il suo forte, visti i risultati sorprendenti degli ultimi Mondiali. Il ritorno di "Pressing", in onda dal 2 settembre in seconda serata su Canale 5, è una delle novità più importanti. La trasmissione che fu di Raimondo Vianello passa quindi a Pierluigi Pardo. Per le prime due giornate di campionato ci sarà "Aspettando Pressing" con Giorgia Rossi.