Wanda Nara: “Hbo e Netflix vogliono fare una serie sulla mia vita, racconterò dettagli piccanti”

La vita di Wanda Nara potrebbe diventare una serie tv. Lo ha svelato la stessa showgirl, agente sportiva ed opinionista del GF Vip, rivelando l'interessamento da parte di due colossi quali Netflix e HBO. È stata lei stessa a parlare del progetto, cui starebbe già lavorando: "Quest’anno due aziende molto importanti mi hanno proposto di raccontare la mia vita in una serie, una è Netflix e l’altra è HBO. Sto pensando a come strutturare la storia", ha svelato la Nara in un'intervista sulla rivista argentina Gente.
La storia di Wanda Nara
Insomma, dopo il coinvolgimento di Belen Rodriguez in una serie Netflix (ne parlò lei mesi fa, ad oggi non ci sono ulteriori aggiornamenti), un'altra soubrette e influencer italo-argentina finisce al centro di un progetto seriale, in questo caso biografico. Sembra che la storia della Nara venga ritenuta affascinante per un prodotto televisivo. In effetti, il suo percorso è quanto meno eclettico: mamma di cinque figli avuti da due uomini diversi, l'ex marito Maxi Lopez e l'attuale consorte Mauro Icardi, si districa tra il gossip per il suo turbolento passato sentimentale che sembra una telenovela sudamericana e la vita di donna in carriera, tra programmi sportivi, il citato GF Vip e il ruolo da agente dello stesso Icardi.
Wanda Nara pronta a scrivere la serie
A tutto ciò si aggiungano dettagli meno felici, come la condanna penale di uno zio e la lite con la cognata Ivana Icardi. Lei stessa ha ammesso che la sua vita si presta a una fiction: "Se volessi iniziare dalla mia infanzia, la serie sarebbe davvero lunga e dovrebbe esserci un’altra pandemia per vederla tutta. Ci sarebbero molti capitoli e molti personaggi". La serie è in fase di sviluppo e pare che gli elementi più interessanti siano ancora ignoti al pubblico:
Questa settimana dovremmo iniziare a scriverla; sarà un ottimo lavoro. Molte persone pensano di sapere tutto di me, ma molti dettagli piccanti non sono mai stati pubblicati. Mi è stato detto che parte della serie sarà girata in Argentina, ma che la maggior parte delle riprese avrà luogo in Europa. Non so chi mi interpreterà, perché io stessa non riesco ancora a immaginarlo.