video suggerito
video suggerito

Voyager anticipazioni: il 21 dicembre 2012 ci sarà la fine del mondo?

Roberto Giacobbo stasera svela l’ultima indagine sul 2012.
57 CONDIVISIONI
voyager

Si riparte verso il mondo del mistero e dell'occulto con la crew di Voyager, che dopo essere andata Alla ricerca dell'Arca di Noè, torna stasera alle 21:05 su Rai 2.

Continuano indagini e scoperte su uno degli argomenti che, in modo trasversale dal cinema alla Tv, ha interessato il mondo mass-mediatico negli ultimi anni.

Roberto Giacobbo, che stasera affronta a suon di audience L'infedele di Gad Lerner presenta l'ultima indagine sul 2012: il 21 dicembre del prossimo anno vivremo realmente la fine del mondo o invece si aprirà un nuovo periodo, una nuova era come sostengono gli antichi Maya? Quali sono le sorprendenti coincidenze che collegano tra loro popoli e leggende provenienti da luoghi e tempi così lontani? Perché le loro profezie indicano tutte la stessa data?

Un reportage speciale realizzato dalla squadra di Voyager che ha raggiunto i recessi più nascosti del pianeta: in Sudamerica, sulle tracce del calendario Maya e tra e millenarie rovine della mitica Tiahuanaco; in Nord America, alla ricerca delle credenze degli indiani Hopi, per passare in Africa, dove gli egiziani e l’antico popolo dei Dogon studiavano le stelle e le costellazioni, per chiudere in Asia – in Cambogia – alla scoperta del misterioso dragone dell’impero Khmer. Ma non solo, cosa pensano scienziati e astronomi dei fenomeni fisici legati a queste profezie: l’inversione dei poli magnetici, le tempeste solari, il rallentamento della rotazione terrestre, l’influenza di stelle e costellazioni?

E ancora, le Amazzoni: popolo di donne guerriere della mitologia greca. Sono realmente esistite? E se sì, dove vivevano?

Per i meno appassionati al Grande Fratello, l'appuntamento è da non perdere!

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views