Mercoledì 6 novembre, Rai2 trasmetterà la seconda puntata della fiction ‘Volevo fare la rockstar‘. Gli spettatori potranno assistere al terzo e quarto episodio intitolati rispettivamente ‘Cose da fare prima dei 30' e ‘Il drago'. Olivia farà di tutto per realizzare il suo sogno. Intanto, l'incontro con una nuova assistente sociale le metterà ansia. L'appuntamento è alle ore 21:00 su Rai2.

Anticipazioni seconda puntata: Cose da fare prima dei 30

Il terzo episodio della fiction ‘Volevo fare la rockstar‘, in onda mercoledì 6 novembre, si intitola ‘Cose da fare prima dei 30'. Olivia è determinata. Intende, investire tutte le sue energie nel progetto di incidere un album. Solo così sentirà di aver realizzato il suo sogno. Francesco, intanto, ha rischiato tutti i suoi risparmi nel supermercato. Ad attenderlo dietro l'angolo, purtroppo, ci sarà un'amara sorpresa. Eros è pronto a tutto per entrare nelle grazie di Martin.

Anticipazioni 6 novembre: il drago

Il quarto episodio della fiction ‘Volevo fare la rockstar', in onda mercoledì 6 novembre, si intitola ‘Il drago'. La famiglia Mazzuccato si prepara a una nuova sfida. Presto, infatti, dovranno ricevere la visita della nuova assistente sociale e tentare di risultare un nucleo familiare sano ai suoi occhi. L'unica che sembra davvero essere in ansia è Olivia. La donna, infatti, dovrà rendere conto del suo nuovo e ambiguo lavoro. Intanto Emma, senza informare la madre, si reca a Villa Erti.

Il cast della fiction di Rai2

Nel cast della fiction ‘Volevo fare la rockstar', Giuseppe Battiston, Valentina Bellè, Angela Finocchiaro, Emanuela Grimalda, Riccardo Maria Manera, Alessia Debandi, Lorenzo Adorni, Teco Celio, Sara Lazzaro, Margherita Morchio, Matteo Lai, Ernesto D'Argenio, Fabrizio Costella, Davide Iacopini, Caterina Baccicchetto, Viola Mestriner, Diego Ribon e Anita Kravos.