video suggerito
video suggerito

Volano i Bastardi di Pizzofalcone, sconfitto il Grande Fratello Vip agli ascolti tv

La prima puntata della seconda stagione non eguaglia il plebiscito di quasi due anni fa, quando furono più di 7 milioni a guardare l’esordio della serie tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, ma resta un risultato di tutto rispetto: 5.5 milioni di spettatori e il 25.06%. Basta a piegare la terza puntata del GfVip che resta stabile: 3 milioni di spettatori (19.07%).
205 CONDIVISIONI
Immagine

Tornano e già volano "I Bastardi di Pizzofalcone". La prima puntata della seconda stagione non eguaglia il plebiscito di quasi due anni fa, quando furono più di 7 milioni a guardare l'esordio della serie tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, ma resta un risultato di tutto rispetto. La prima puntata della nuova stagione conquista circa 5.5 milioni di spettatori per il 25.06% di share. Basta per piegare la terza puntata del "Grande Fratello Vip" che si ferma a 3 milioni di spettatori per il 19.07% di share. Sulle altre reti, resta interessante il risultato di "Niagara – Quando la Natura fa Spettacolo "

Ascolti tv 8 ottobre 2018

Nella serata di ieri, l'esordio su Rai1 de "I Bastardi di Pizzofalcone 2" ha conquistato 5.587.000 spettatori pari al 25.06%, stravincendo la serata del 8 ottobre 2018 (qui le anticipazioni della prossima puntata della serie tv). In seconda posizione c'è la terza puntata del Grande Fratello Vip che ha raccolto 3.044.000 spettatori pari al 19.07% di share su Canale 5. Interessante il risultato di "Niagara – Quando la natura fa spettacolo", il nuovo format condotto da Licia Colò ha conquistato 1.229.000 spettatori pari al 5.56% di share.

Sulle altre reti

"Presa Diretta", in onda su Rai3, è stato visto da 1.169.000 spettatori pari al 5.1% di share. Su Italia 1 il film "Terminator Genisys" è stato visto da 1.078.000 spettatori per il 5.08% di share. "Quarta Repubblica" in onda su Rete4 realizza 779.000 spettatori con il 4.21% di share. Su La7 la serie "Body of Proof" fa registrare ben 584.000 spettatori e il 2.3% di share, nel primo episodio, 439.000 spettatori e il 1.99% di share, nel secondo episodio, 381.000 spettatori e il 2.52% di share, nel terzo episodio, 286.000 spettatori e il 3.33% di share, nel quarto episodio.

205 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views