Lunedì 15 ottobre 2018, Rai1 lascerà spazio alla seconda puntata della fiction ‘I bastardi di Pizzofalcone 2‘. Il secondo dei sei episodi si intitola ‘Pane‘ e vedrà i protagonisti indagare sulla morte di un panettiere di Napoli, trucidato da diversi colpi di arma da fuoco. L'Antimafia e il procuratore Diego Buffardi si scontreranno con i ‘Bastardi' per la gestione del caso. Avranno idee molto diverse circa l'identità dell'assassino. Chi avrà ragione? L'appuntamento è in prima serata, precisamente alle ore 21:20.

Scontro tra il procuratore Diego Buffardi e l'ispettore Lojacono

Pasquale Granato, proprietario di una panetteria a Napoli, viene trucidato da diversi colpi di arma da fuoco. I ‘Bastardi' arrivano per primi sul luogo del delitto. Poco più tardi, però, arrivano anche l'Antimafia e il procuratore Diego Buffardi. L'antimafia intende appropriarsi del caso perché Granato, in passato, era stato il testimone di un crimine commesso dal clan dei Sorbo. Nonostante avesse poi ritrattato la testimonianza, secondo Buffardi era ancora nel mirino dei criminali. Per il procuratore il movente del delitto è chiaro. L'ispettore Lojacono, tuttavia, non è affatto d'accordo con lui. Secondo le indagini da lui condotte, infatti, quella morte non ha nulla a che vedere con quel vecchio episodio. Tra i due uomini ci sarà un duro scontro.

Il cast de ‘I bastardi di Pizzofalcone 2'

Ecco gli attori che compongono il cast della seconda stagione de ‘I bastardi di Pizzofalcone': Alessandro Gassmann interpreta l'ispettore Lojacono, Carolina Crescentini interpreta Laura Piras, Massimiliano Gallo interpreta Luigi Palma, Tosca D'Aquino interpreta Ottavia Calabrese, Antonio Folletto interpreta Marco Aragona, Simona Tabasco interpreta Alessandra Di Nardo, Gennaro Silvestro interpreta Francesco Romano, Gianfelice Imparato interpreta Giorgio Pisanelli.