Giovedì 28 maggio, Rai1 trasmetterà il finale di stagione di Vivi e lascia vivere. Gli spettatori assisteranno, infatti, alla sesta e ultima puntata. In particolare, andranno in onda l'undicesimo e il dodicesimo episodio, intitolati rispettivamente La minaccia e L'addio. L'appuntamento con la serie tv con Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini è alle ore 21:25 su Rai1.

Anticipazioni ultima puntata del 28 maggio

Ecco cosa accadrà nell'ultima puntata di Vivi e lascia vivere. Nell'undicesimo episodio, intitolato La minaccia, tutta la famiglia di Laura è in ospedale. Si teme per la sorte di Giovanni, che è stato investito. Toni si nasconde perché accusato di omicidio. Tuttavia, quando viene a sapere che Giovanni sta male, decide di rischiare pur di rivederlo. Lo considera un figlio. Renato, intanto, riparte. Ancora problemi per Laura. La Ruggero si ritrova a essere ricattata. Nel dodicesimo e ultimo episodio, intitolato, L'addio Laura e le sue amiche devono prendere un'importante decisione. La loro attività, infatti, si salverebbe solo se venisse ceduta. Lottano perché ciò non accada. Eccetto Laura. Sotto ricatto, ha paura che venga fatto del male ai suoi figli, per questo vorrebbe fare ciò che le viene imposto. Ma un colpo di scena l'aspetta.

Il cast di attori della fiction con Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci interpreta Laura; Antonio Gerardi interpreta Renato; Massimo Ghini interpreta Toni, Silvia Mazzieri interpreta Giada; Carlotta Antonelli interpreta Nina; Giampiero De Concilio interpreta Giovanni; Iaia Forte interpreta Marilù; Bianca Nappi interpreta Rosa; Teresa Saponangelo interpreta Daniela; Riccardo Maria Manera interpreta Nicola; Irene Casagrande interpreta Sara; Emanuele Linfatti interpreta Andrea; Matteo Oscar Giuggioli interpreta Luca; Riccardo Lombardo interpreta Saverio; Orsetta De Rossi interpreta Lorenza; Daniele Orlando interpreta Dario; Massimo Nicolini interpreta Matteo. Nel cast anche Emma Quartullo nei panni di Laura da giovane, Giulia Elettra Gorietti, Alessandra Acciai, Giulio Beranek e Cristina Donadio.